Chi è Maria Teresa Cristini, per tutti Esa, de “Il Collegio 5”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Maria Teresa Cristini, la nuova alunna de Il Collegio 5 ha 14 anni e vive a Sant’Olcese, un comune in provincia di Genova. La ragazza ligure è conosciuta sui social network con il nome di Esa Cristini. Maria Teresa è iscritta a Instagram dove si presenta con tre soli post e queste parole: “Non ho bisogno di una descrizione per sembrare interessante”.

La giovane è invece molto più attiva su TikTok dove sembra orgogliosa del suo look minimale e anticonformista. C’è da scommettere che nel docu-reality di Rai 2 si dimostrerà una ragazza piuttosto combattiva e che non si adegua alla massa!

Maria Teresa Cristini è una ragazza di Genova che non ama essere ingabbiata negli stereotipi. Non si sa molto sulla sua vita privata. È uno spirito libero ed è proprio lei a descriversi nel suo video di presentazione:

«Non sopporto la banalità, sia fuori che dentro. Io odio questa società. La mia caratteristica principale è il coraggio e la voglia di cambiare sempre. Ho deciso di tagliarmi i capelli come ripicca sui canoni di bellezza che ci sono nel 2020 ormai tra i ragazzi. Io al Collegio vorrei portare questo messaggio di non lasciarsi mai abbattere dai giudizi degli altri e l’importante è piacere a se stessi»