Chi è Marina Fadda, la compagna di Antonio Zequila: “Alti e bassi tra noi”

Foto dell'autore

Di Alessia Spensierato

Antonio Zequila è un volto noto al pubblico del piccolo schermo. Infatti, ha partecipato a numerosi reality show come L’Isola dei Famosi e il GF Vip. Proprio quando è stato un naufrago, Zequila ha ricevuto il soprannome di “Er Mutanda” per gli slip appariscenti che indossava nel programma. Chi è la compagna di Antonio Zequila

Chi è Marina Fadda: tutto sulla compagna di Antonio Zequila

Proprio durante la permanenza al Grande Fratello Vip di due anni fa, Antonio Zequila aveva fatto la proposta di matrimonio a Marina Fadda, colei che ha rubato il cuore del latin lover.  Per quanto riguarda le informazioni sulla donna, sappiamo ben poco, essendo totalmente estranea al mondo dello spettacolo.

Marina, infatti, si è laureata in Medicina e Chirurgia, specializzata in Odontostomatologia. La sua vita è svolta a Sassari, città dove è originaria, vive e lavora ormai da anni. La dentista sarda è titolare del suo studio privato che si trova nel centro della bellissima città della Sardegna.

Per quello che sappiamo, Marina ha dedicato tutta la sua vita al lavoro che ha scelto e che ama. Ha incontrato Antonio nel 2011, i due si sono conosciuti e innamorati subito, ma nessuno ha parlato mai della loro relazione fino alla proposta di matrimonio fatta da Zequila al GF Vip.

Infatti la dentista, volutamente, non ha mai voluto partecipare a trasmissioni televisive e non è mai voluta entrare nel contesto dello spettacolo. Questo perché non voleva che il suo lavoro fosse svilito dal gossip o che i suoi pazienti la vedessero sotto un’ottica diversa da quella professionale.

Originaria di Sassari, in Sardegna, Marina è un medico odontostomatologo. Gestisce uno studio dentistico e ha vissuto con Antonio una storia durata ben nove anni. La relazione è terminata a causa della distanza, ma nella casa del GF Vip, Zequila ha capito di essere ancora innamorato della donna. Molto riservata e lontano dal mondo dello spettacolo, Marina si è confessata sulle pagine del settimanale Oggi, affermando di voler dare un’altra possibilità all’attore.

“Il mio Zequila non ha niente a che vedere con il personaggio che conoscete voi – ha spiegato -. Antonio è una bella persona, un uomo dolce, premuroso, con principi solidi, sempre presente quando c’è bisogno. Non mi ha mai deluso. Sono stata io a dire basta – ha aggiunto -, è la seconda volta che accade. Vivo a Sassari, Antonio a Roma, e dopo 9 anni non ce la facevo più, forse desideravo una convivenza ma è impossibile per noi”.

“Avevo bisogno di riflettere – ha ammesso -. Mi pareva che nella mia vita frenetica mancasse un uomo da ritrovare ogni sera a casa. Poi, invece, guardandomi dentro e osservando Antonio in tv, mi sono resa conto che il nostro equilibrio è perfetto. Sono morta di gelosia quando ha fatto il cascamorto con Clizia e con Sara. Lì, mi sono resa conto che lo sento ancora mio”. Nonostante ciò Marina non pensa ancora alle nozze con Antonio Zequila. “La proposta di matrimonio? – ha concluso -. È il suo modo per suggellare il nostro riavvicinamento. Io sono già stata sposata una volta e non ci credo più”.