Gossip e Tv

Chi è Marzia Gregoraci, la sorella “gemella diversa” di Elisabetta

La bellezza è un dono di famiglia e così anche la bella Marzia Gregoraci è seguitissima sui social, dove posta foto in cui spesso è in compagnia della sorella maggiore. Le due donne sono molto legate e non conoscono rivalità e invidie. Non si vedono molto spesso, visto che una abita a Soverato, in Calabria, mentre l’altra si trova a Montecarlo, nonostante ciò sono costantemente in contatto e quando possono si incontrano.

Se fisicamente Marzia è molto simile alla showgirl calabrese, i loro caratteri sono diversi. La prima è più riservata, mentre l’altra è un vulcano di energia. Una differenza che, come hanno raccontato entrambe, era presente sin da quando erano piccole. “Da ragazzina era un tornado – aveva raccontato qualche tempo fa Marzia a Gente, parlando della sorella -, la sua stanza era perennemente nel caos. Ma lei, non mi sono mai spiegata come, in quella baraonda trovava tutto”.

Le sorelle hanno due anni di differenza e sono sempre state molto legate. Il loro rapporto è diventato ancora più forte grazie ad alcuni eventi, prima di tutto la nascita dei loro bambini: Nathan Falco, Gabriel e Ginevra, l’ultima arrivata, ma soprattutto la morte della madre, che ha spinto Marzia ed Elisabetta a sostenersi a vicenda per superare quel dolore.

Chi è Marzia Gregoraci

Classe 1982, Marzia Gregoraci ha 38 anni ed’è la sorella minore di Elisabetta che ha spento le quaranta candeline lo scorso 8 febbraio. A differenza di sua sorella Marzia non ha lasciato la sua terra d origine, Soverato in Calabria, da giovanissima.

Oggi per la sua vita è a Roma dove vive insieme a tutta la sua famiglia. Marzia ed Elisabetta sono molto legate e insieme hanno affrontato esperienze traumatiche, come la morte della loro mamma, che le ha portate ad unirsi ancora di più.

Le due sorelle, nonostante la distanza sono molto unite e cercano di vedersi il più possibile. Marzia ha due figli, nati dal matrimonio con Antonio Scaramuzzino, Gabriel e Ginevra, di quest’ultima la madrina di battesimo è proprio Zia Elisabetta. Entrambe le sorelle Gregoraci sono molto religiose e insieme hanno fatto un viaggio a Medjugorie.

Back to top button