Gossip e Tv

Chi è Mehmet Bozkurt: il fidanzato di Gegia esiste davvero?

Mehmet Bozkurt è l’uomo che Gegia ha presentato come suo fidanzato al Grande Fratello Vip. Si tratta di un saldatore di materiali meccanici, occupato nell’edilizia, che ha poco più di 40 anni. L’uomo vive a Istanbul, pare che non abbia figli, ma ha un matrimonio alle spalle. Il loro incontro, come raccontato da Gegia durante la sua partecipazione al reality show di Canale 5, e più nel dettaglio in un’intervista rilasciata a Fanpage.it è avvenuto in aeroporto lo scorso aprile.

Chi è Mehmet Bozkurt, il fidanzato di Gegia

Chi è Mehmet Bozkurt: il fidanzato di Gegia esiste davvero?

L’attrice ha rivelato che si sono conosciuti per caso: “È grazie al mio agente di viaggio se l’ho conosciuto. Stavo andando a Dubai a festeggiare Pasqua da sola e lui mi spiegò che, facendo tappa all’aeroporto di Istanbul, avrei speso 1000 euro in meno. Ho detto di sì. Vedi il destino?”. La prima volta che i loro sguardi si sono incrociati è stato in un bar, dove lei cercava di parlare con una barista e ad un certo punto è comparso lui al suo fianco venendole in soccorso dal momento che l’attrice non riusciva farsi capire. I due hanno iniziato a chiacchierare, si sono abbracciati e scambiati i contatti, sentendosi poi su Facebook.

Esiste davvero Mehmet Bozkurt? Pare di sì, visto che dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip di Gegia si è fatto risentire. Dopo essere entrata in studio, fresca di eliminazione, Gegia ha subito chiesto conferma ad Alfonso Signorini del viaggio in Messico del fidanzato. Il conduttore allora ha provato a chiamare di nuovo in diretta il misterioso turco, ma stavolta usando il cellulare di Gegia, per sviare così la ritrosia dell’uomo che vedendo numeri sconosciuti avrebbe potuto evitare le chiamate. Ma il numero di Gegia è risultato bloccato, quindi non è partita alcuna chiamata

Gegia si chiede se Mehmet Bozkurt c’è ancora, invece i telespettatori del Grande Fratello Vip si chiedono se esista davvero o se sia il nuovo Mark Caltagirone. “Mi chiedo se ha detto qualcosa alla mia amica”, ha confidato ad Alfonso Signorini. Peraltro, in diverse clip ci sono i suoi appelli affinché il conduttore si metta in contatto col fidanzato. “Devo darti una notizia, Mehmet con la tua amica non si è fatto vivo. Lei ha mandato un messaggio e lui non si fa vivo. Forse ha saputo che non hai 50 anni”, ha spiegato il conduttore.

Signorini le ha poi rivelato che Mehmet Bozkurt non è in Africa, ma in Messico, e le ha annunciato la chiamata in diretta. “So che ci sono dei problemi di comunicazione, per il momento il telefonino non prende, forse non ha linea. Sto cercando di arrampicarmi sugli specchi, io dico di continuare a provare e se prendiamo la linea te lo passiamo”, la spiegazione fornita dal conduttore ad una Gegia affranta. Il Grande Fratello Vip ha deciso di vederci chiaro. Lo ha annunciato Alfonso Signorini, che ha spiegato in apertura di puntata che la questione verrà affrontata. “Sarà tutto vero? Questa sera scopriremo la verità”, ha promesso il conduttore. Sui social c’è chi pensa che il fidanzato di Gegia non esista, da qui i paragoni con la coinquilina del Gf Vip.

Nelle ultime ore, comunque, Gegia ha parlato del fidanzato Mehmet Bozkurt nella Casa con Carolina Marconi: “Si possono avere due-tre persone nel cuore? Io dico di sì, per me è sempre stato così. Io ho tre persone nel cuore. Due da anni e un altro nuovo”. Ma sui social c’è chi evidenzia le similitudini con il caso Mark Caltagirone.

Back to top button