Gossip e Tv

Chi è Michael Baccini, il figlio ritrovato di Francesco Baccini

Michael Baccini è il figlio 23enne del cantautore Francesco Baccini. Stasera l’artista genovese sarà tra gli ospiti di Live Non E’ La D’Urso a partire dalle 21:30. Il giovane figlio di Baccini è uno studente di economia all’università di Milano e vive lontano dai riflettori fino a quando la scorsa domenica ha presenziato nel programma di Barbara D’Urso, per raccontare la versione del padre sul presunto flirt con Maria Teresa Ruta.

Il cantante di “Sotto Questo Sole” ha scoperto l’esistenza di Michael, quando all’epoca aveva 3 anni e mezzo. In precedenza Baccini aveva avuto una relazione con la madre del figlio, al quale ha dedicato la canzone “L’Unica Droga Che Ho”. L’artista aveva commentato così l’evento:

Michael Baccini: a lui è dedicata la canzone “L’Unica Droga Che Ho”

“È stato l’evento più sconvolgente della mia vita – ha raccontato l’artista -: sono tornato a casa e ho trovato una lettera con una fotografia dentro e, di colpo, sono diventato un ragazzo-padre. Michael è figlio mio e di una ragazza con cui avevo avuto una relazione, ma poi avevamo perso i contatti”.

“Lo shock è stato enorme anche perché era evidente che fosse mio figlio, perché è praticamente un mio clone – ha aggiunto Baccini -. Con lui ho dovuto costruirne un rapporto: all’inizio non voleva neanche vedermi. Ho passato un periodo d’inferno, costellato di notti insonni ma alla fine sono riuscito a conquistarlo. E ora ho trovato un compagno di giochi fantastico”.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

Back to top button