Miranda Rijnsburger è la seconda moglie di Julio Iglesias: i due sono convolati a nozze nel 2010 dopo oltre vent’anni dal primo incontro.

Miranda Rijnsburger, la moglie di Julio Iglesias: il primo incontro con il cantante

Miranda Rijnsburger, la moglie di Julio Iglesias: il primo incontro con il cantante

Stasera l’artista sarà tra i protagonisti della nuova puntata di Techetechetè in onda a partire dale 20 su Raiuno. Il primo incontro con Julio Iglesias avviene ne 1990 quando all’aeroporto di Jakarta la voce di Pensami rimane folgorato dalla bellezza di Miranda all’epoca 35enne. Il cantante decide di invitarla a un concerto e come la stessa ha raccontato a Vanity Fair : “Sapevo chi era, anche se non sapevo tutto della sua vita personale. Ci ho pensato e alla fine ho accettato”. Da quel momento partiva la loro relazione che dopo vent’anni giungeva alle nozze celebrate in Spagna nell’agosto del 2010. La coppia ha avuto cinque figli: nel 1997 arrivava Miguel seguito da Rodrigo, Cristina e Victoria e Guillermo.

Nata nel 1965 a Leimuiden in Olanda, Miranda Rijnsburger inizia a lavorare come segreteria presso un’azienda di risorse umane situata a Rotterdam. Su finire degi anni 80 perde il padre Wim che muore a 48 anni per un tumore al cervello. In quel drammatico periodo, incontra un fotografo che le propone di posare per lui. In seguito inizia a lavorare come modella, prima di incontrare un anno dopo l’amore della sua vita, Julio Iglesias

Seguici su Google News