Gossip e Tv

Chi è Monica Farina? La ex moglie del cantante Mario Biondi

Monica Farina è nata nella città d Parma in una famiglia amante della musica.  Per questo, Monica, la musica se la sente nel sangue fin dall’infanzia guardando i colpi di batteria del nonno Sergio sentendo la voce della zia, corista presso il teatro La Scala di Milano e infine suo padre, Jimmy, patito della musica e di Joe Cocker.

Una carriera da cantante che comincia alla giovane età di 13 anni, quando Monica, decide di iniziare a esibirsi durante matrimoni e feste. Sempre più vicina alla musica Gospel, la Farina, si ispira alla dea della musica americana, Whitney Houston:

“Questa musica non ti devi nascondere, ma far emergere e condividere ciò che sei, e che hai. Le persone sono pronte ad emozionarsi quando percepiscono spontaneità, e poi senza dubbio ci vuole anche un po’ di follia sana, cioè mettersi in gioco e a disposizione della musica stessa, in modo molto umile e intenso”.

La vita privata di Monica Farina

Oltre ad avere una carriera da far invidia, Monica ha avuto una vita sentimentale molto tormentata, ma anche molto segreta, infatti la Farina è sempre stata molto riservata. Si è sposata con il cantante Mario Biondi e sono rimasti insieme per ben 15 anni. Sono stati molto innamorati e felici insieme, ma come succede spesso il loro amore non è bastato e si sono divorziati. Sono diventati genitori di sei splendidi figli: Marzio, Zoe, Marica, Louis Mario, Ray, Chiara.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: ViaggiNews.com

Back to top button