Classe 1988, Nello Sorrentino è originario di Napoli, Campania, dov’è nato il 4 dicembre sotto il segno del Sagittario. Dell’infanzia e adolescenza di Sorrentino, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni dal momento che non ha mai parlato.

Nello Sorrentino è stato uno dei grandi protagonisti di Temptation Island 2020 grazie alla sua storia con Carlotta Dell’Isola. Il concorrente nato a Napoli nel 1988, ma cresciuto ad Anzio, è un agente immobiliare, ma ha avuto anche un passato come commerciante insieme a suo padre. Con lui, da giovanissimo, era impegnato nei mercati.

I due hanno deciso di restare insieme dopo il loro percorso al programma. Ma a distanza di un mese da quel falò come staranno andando le cose per la coppietta? A quanto pare benissimo. Difatti Carlotta Dell’Isola, parlando a tu per tu con Alessia Marcuzzi, ha rivelato che il suo fidanzato ha cambiato completamente atteggiamento nei suoi confronti, diventando un vero gentleman d’altri tempi. Successivamente è intervenuto Nello Sorrentino, cogliendo l’occasione per fare un importante annuncio che ha lasciato a bocca aperta la conduttrice di Temptation Island 2020: “Tra un pò di tempo chiederò a Carlotta di sposarmi…” Difatti il ragazzo ha ammesso candidamente di aver capito di voler passare la sua vita al fianco della ragazza.