Patrizia Vacondio è la moglie di Nek, al secolo il cantante Filippo Neviani. La coppia è sposata dal 2006 e insieme hanno una figlia, Beatrice Neviani. Patrizia ha un’altra figlia nata da una relazione precedente: Martina Imarisio Neviani. In passato Nek ha parlato di un tradimento da parte sua nei confronti della moglie, sbandata che ha superato rendendo la coppia più forte di prima.

Patrizia Vacondio, chi è la moglie di Nek: i momenti difficili dovuti al tradimento

Nata nel 1973 a Sassuolo, stessa città di Nek, la coppia si sposa nel 2006 dopo più di dieci anni di fidanzamento. Nel 2010 nasce la loro prima figlia, Beatrice; ma Patrizia Vacondio ha un’altra figlia, Martina Imarisio Neviani, nata da una precedente relazione. Fra Patrizia e Nek è stato subito colpo di fulmine anche se fra i due non sono mancati i momenti difficili; l’artista infatti aveva dichiarato a Vanity Fair di un tradimento commesso e di come Patrizia Vacondio lo avesse perdonato.

Patrizia Vacondio moglie Nek
Photo Credits: cinemaserietv.it

“Siamo fatti l’uno per l’altro, non tengo più l’altro lato all’oscuro. Ci siamo ritrovati e ho ammesso lo sbaglio, chiedendo scusa”.

Di Patrizia si sa molto poco, essendo riservata e lontana dalle dinamiche dello spettacolo. Lo stesso Nek ha sempre tenuto la propria vita intima lontana dai riflettori. Patrizia, diverso tempo fa, ha descritto Nek come un padre amorevole e presente. Queste le sue parole:

”E’ un papà tenerissimo, premuroso e molto attento e ama giocare con Bea. Del resto, come tutti gli uomini, è un vero bambinone. Forse è un po’ troppo apprensivo, ma del resto Bea è una bambina molto vivace, che non sta mai ferma e come il suo papà è alla continua ricerca di stimoli. Insomma, è un peperino: in famiglia la chiamiamo la selvaggia”.

Seguici su Google News