Gossip e Tv

Martina Neviani, chi è la prima figlia di Nek e Patrizia: “Non sono sua figlia biologca”

Martina Imarisio Neviani è la figlia maggiore di Nek e della moglie Patrizia Vacondio. La coppia l’ha sempre presentata come figlia naturale, ma qualche anno fa hanno deciso di svelare la verità: Martina è nata da una precedente relazione di Patrizia, e non è figlia biologica 

Martina Neviani, chi è la prima figlia di Nek e Patrizia

Martina Neviani, chi è la prima figlia di Nek e Patrizia: "Non sono sua figlia biologca"

Martina, 24 anni, oggi tra i suoi cognomi infatti ha voluto anche Neviani, ossia quello di Nek (all’anagrafe Filippo Neviani). I due sono genitori anche di Beatrice, nata nel 2012. «È una cosa che gli dovevo», ha raccontato Martina qualche tempo fa. «Abbiamo protetto Martina nel migliore dei modi. Ero presente nella sua vita ma nel rispetto del padre naturale con cui vado d’accordo. Martina ci ha reso facile il compito», la replica del cantante.

Lui e Patrizia stanno insieme da oltre vent’anni. Il loro matrimonio, ha spiegato più volte il cantante, non è stato sempre rose e fiori, ma sono la costanza e l’impegno a renderlo oggi così forte: «Ho imparato che in due, in un matrimonio di lunga data, si può essere incorruttibili proprio nel superamento degli errori», ha rivelato il cantante in un’intervista, «Che è sì impegno e rispetto dell’altro, ma anche sorpresa: bisogna essere i primi a tenere vive le onde di un elettrocardiogramma quando tende alla linea continua». La felicità, poi, ripaga sempre.

Martina Imarisio Neviani è una ragazza semplice e, nonostante non sia il suo papà biologico, ha con Nek un normalissimo rapporto padre-figlia. Il cantante, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha raccontato che la ragazza ha uno spirito flessibile e che si adatta facilmente alle situazioni, ma nonostante questo lui è sempre stato molto protettivo nei suoi confronti. Martina aveva solo un anno quando Patrizia Vacondio e Nek si sono incontrati per la prima volta. Nek ha raccontato a Maurizio Costanzo: “Mi preparai a parlare coi miei, chiesi subito una foto a Patrizia, la feci vedere a mia mamma e le dissi anche della bambina. Lei rispose in dialetto stretto: “A me non interessa, è bella come il sole, fai quello che vuoi”. Il padre biologico di Martina non l’ha mai abbandonata, ma Nek si è comunque posto nei suoi confronti con amore e solidarietà, assumendo pienamente il ruolo di “secondo papà”: per questo motivo lei, dopo anni, ha deciso di assumere anche il suo cognome, diventando ufficialemente Martina Imarisio Neviani.

Seguici su Google News

Back to top button