Gossip e Tv

Chi è Peppe Barra, vita privata dell’attore: moglie e figli

Peppe Barra è nato a Roma il 24 luglio del 1944. Ha 77 anni. Nasce da genitori procidani, il fantasista Giulio Barra e la cantante e attrice Concetta Grasso. Frequenta a Napoli varie scuole di teatro e inizia a recitare lavorando con Gennaro Vitiello e subito dopo al Teatro Esse. Entra poi a far parte della Nuova Compagnia di Canto Popolare.

Moglie, figli e vita privata di Peppe Barra

Chi è Peppe Barra, vita privata dell'attore: moglie e figli

Riguardo alla vita privata di Barra non si hanno molte informazioni. “Non ho più una vita sentimentale. Mi ha fatto troppo soffrire. Vivo solo, con la mia cagnetta Carlotta e la governante”, ha raccontato Barra durante un’intervista a Repubblica. Non ha figli. L’attore e cantante vive a Napoli. Il suo profilo Instagram conta oltre 2mila follower: peppebarraofficial

Peppe Barra è nato e cresciuto in una famiglia di artisti. I genitori erano procidani, Giulio Barra, anche lui attore e fantasista, e la cantante e attrice Concetta Grasso (in arte Barra) e ha due fratelli, Gabriele e Tonino. Nel corso di un’altra intervista allo stesso quotidiano, Peppe Barra ha raccontato della separazione dei genitori e dello scarso dialogo con il padre: “Non riuscivo ad attrarre la sua attenzione. Sembrava così lontano dal mio mondo…“.

Per caso sono nato a Roma. Mia madre era in tournée, quando ebbe le doglie al Teatro Valle. Restammo per circa un anno a Roma e poi tornammo a Napoli nel 1945 dove ho sempre vissuto…“, ha raccontato a Repubblica nel 2017, regalando uno scorcio della sua vita privata in cui ha dichiarato anche qualcosa sulla sua sfera più intima e personale: “Non ho più una vita sentimentale. Mi ha fatto troppo soffrire. Vivo solo, con la mia cagnetta Carlotta e la governante…

Back to top button