Gossip

Chi è Raffaele di Amici 2021: curiosità e vita privata

Va in onda oggi il serale di Amici 2021, in prima serata su Canale 5.Tra i concorrenti c’è Raffaele Renda, il cantante che ha partecipato all’ultima edizione del talent show. Ma chi è Raffaele di Amici 2021? Scopriamo insieme la sua vita e alcune curiosità.

Raffaele ha 20 anni, è infatti nato nel 2000. Inoltre, è nato a Lamezia Terme, e la sua professione, attualmente, è quella del cantante. Purtroppo, non ci sono tante informazioni sulla sua vita, ma sappiamo che subito dopo il diploma ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua più grande passione: la musica. Infatti, dopo essere entrato nella scuola di Amici, si è distinto subito per il suo talento e l’originalità dei suoi inediti. Il suo esordio però risale al 2017, quando partecipa a Sanremo Young.

Raffaele di Amici 2021: la sua carriera

Il cantante però, nonostante la sua passione e il suo grande impegno, non ha stupito tutti i giudici con il suo inedito “Il Sole alle finestre”. Infatti, alcuni professori, come per esempio Rudy Zerbi, non sono rimasti particolarmente colpiti. Al contrario invece, Arisa e Anna Pettinelli, ne hanno da subito vantato le capacità musicali.

Ma non sono solo le vicende musicali ad averci fatto appassionare al cantante: infatti è nota la storia tra lui e Martina, precedentemente impegnata con il rapper Aka7even. Tra i due è sbocciato l’amore, ma Raffaele è confuso sui suoi sentimenti, tanto da allontanare temporaneamente la collega.

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook

Metrò

Pulsante per tornare all'inizio