Gossip e Tv

Chi è Raffaella Zardo, da vallettopoli alla tv e contro la Gregoraci

La showgirl veneta Raffaella Zardo, classe 1973, dopo la laurea in Scienze Politiche, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo già a inizio anni Novanta. Al cinema, esordisce in Ragazzi della notte, scritto, diretto e interpretato da Jerry Calà.

Successivamente, viene coinvolta nello scandalo noto come Vallettopoli e finisce agli arresti domiciliari. L’accusa nei suoi confronti è quella di aver indotto alla prostituzione tre giovani ragazze. Anche Gigi Sabani e Valerio Merola vennero coinvolti nella stessa inchiesta.

Alla fine, come noto, tutti gli indagati vennero assolti: fu poi Emilio Fede a riportare in televisione la Zardo, che divenne una delle meteorine del TG4. Sempre su Rete 4 le viene affidata la conduzione del rotocalco Sipario del TG4. In quegli anni, la showgirl ottiene un certo successo in termini di visibilità e di pubblico.

A marzo 2012, il nuovo direttore del TG4 Giovanni Toti, cancellò la rubrica condotta da Raffaella Zardo, che quindi di fatto sparì improvvisamente dal mondo della televisione italiana. Sempre per la regia di Jerry Calà, la giovane donna ha fatto parte del cast di Vita Smeralda, nel 2006. Sparita dalla televisione, sono stati Pio e Amedeo, nel corso della trasmissione Emigratis, a rilanciarla. Ha infatti preso parte a diverse puntate della trasmissione.

Arriva anche Raffaella Zardo a dire la sua a proposito dell’affaire Salemi – Gregoraci. Come saprete, Giulia ed Elisabetta si sono scontrate duramente lunedì nel corso della diretta del Grande Fratello Vip. Cosa è accaduto di preciso?

“Oggi sono qui a dirvi la mia su quanto successo tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci” esordisce Raffaella Zardo, che subito aggiunge:

“VISTO CHE SONO STATA NOMINATA PIÙ VOLTE È GIUSTO CHE IO DICA LA MIA”.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, ecco un brevissimo riassunto. Giuliaed Elisabetta avrebbero trascorso una vacanza insieme in Sardegna qualche anno fa. Ad Elisabetta, però, non è piaciuto l’atteggiamento di Giulia, che a suo dire parlava più con Flavio Briatore che con lei. Dal canto suo, Giulia ha smentito tutto: “Se mai era Elisabetta che mi guardava sempre dalla testa ai piedi, lei è sempre stata una snob”. 

Il web si è diviso e i fan di entrambe le concorrenti si sono domandati da quale parte stia la verità. A favore di Giulia Salemi, arriva ora la stoccata di Raffaella Zardo, che nelle sue Instagram Story ha spiegato:

“GIULIA SALEMI HA DETTO TUTTA LA VERITÀ”.

Back to top button