Gossip e Tv

Lite tra Gregoraci e Salemi, un’amica conferma: “Giulia è stata invitata da Briatore”

Momenti di silenzio (forse prima della tempesta), regnano tra le due amiche/nemiche. Si parla infatti di Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. La lite e le incomprensioni tra le due gieffine continuano, nonostante sia quasi passata una settimane. A dirla tutta, finora non c’è mai stato un momento, un’occasione in cui poter parlare e chiarire la faccenda.

Durante la scorsa puntata, il padrone di casa del “Grande Fratello Vip“, Alfonso Signorini, ha lanciato la bomba: pare che la Salemi si sia intrufolata a trascorrere l’estate di qualche anno fa insieme alla Gregoraci e a Briatore, tanto che la stessa Elisabetta Gregoraci aveva dato della scroccona alla Salemi, ma lei ha saputo ben difendersi, affermando che la realtà dei fatti è un’altra, ovvero che lei è stata invitata da Briatore e che di certo non si sarebbe intrufolata per scroccare la vacanza.

“Io ero in Sardegna e posso confermarvi che Giulia ha detto la verità: lei è stata semplicemente invitata e ospitata da Flavio come ha ospitato anche Domenico Zambelli ed altre amiche e amici per passare qualche giorno in Sardegna; non è stata cacciata dalla Costa Smeralda come ho sentito dire da qualcuno. È stata una vacanza semplice da amici senza nessun problema e nessuna lite”, ha dichiarato la Zardo.

La Zardo infatti ha confermato quanto aveva più volte dichiarato Giulia, ovvero che è stato Briatore ad invitare la ragazza e che non c’era solo la Salemi come volto noto insieme a Flavio: “Giulia è stata invitata e ospitata da Flavio Briatore per passare qualche giorno insieme in Sardegna. Non è stata assolutamente cacciata dalla Costa Smeralda come ho sentito dire“.

In ultimo la ragazza ha poi aggiunto: “Spero vivamente che Giulia ed Elisabetta diventino amiche perché voglio bene a entrambe“. Ovviamente questo è un terreno fertile per Signorini, che con ogni probabilità ritornerà sulla questione, cercando dunque di smuovere ulteriormente le acque tra le due ragazze. Non resta allora che attendere la prossima puntata e scoprire come si evolverà la questione.

Back to top button