Gossip e Tv

Chi è Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova: “Ho lasciato mia moglie per lei”

Rocio Munoz Morales è nata 10 giugno 1988, e compirà a breve 34 anni. Nata a Madrid, è modella, attrice e ballerina. Inizia la sua carriera come ballerina: infatti nel 2006 entra a far parte del corpo di ballo del tour mondiale di Julio Iglesias. Dal 2009 poi inizia la carriera di attrice, sia televisiva che cinematografica. Ed è proprio la carriera televisiva che l’ha spinta in Italia, dove ha conosciuto il collega Raoul Bova.

Come modella poi ha prestato il suo volto alla pubblicità di numerose aziende, come VodafoneMercedesMcClaren, o l’Oreal. Ha anche posato, per ElleVogueVanity Fair, o Grazia. Come ballerina, oltre ad aver partecipato al tour mondiale di Julio Iglesias, ed è stata anche insegnante di danza in “Mira Quien Baila”, un programma spagnolo.

La storia d’amore tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: “La sposerò”

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Rocio Munoz Morales ha conosciuto poi Raoul Bova sul set di Immaturi – il viaggio nel 2011. Hanno anche lavorato insieme, sul set della fiction di Canale 5 Giustizia per tutti“. I due stanno quindi insieme da quasi dieci anni: si vocifera che nel loro viaggio in Puglia stessero in realtà cercando una location per le nozze, e compiere il grande passo. I due infatti hanno già avuto due bambine, Luna nel 2015, e Alma nel 2018

“Quando ami qualcuno, come io mi accorgo di amarlo, è sicuramente nei momenti difficili che te ne rendi conto: io volevo essere al suo fianco. Al di là del dovere, sentivo uno bisogno interiore di stargli vicino. Ho provato a supportarlo, a volte non sapevo come, mi sentivo sbagliata, perché a volte devi esserci e basta”.

Continuando:

Capire che lo stare insieme ci bastava è stato molto bello”

Pur avendo quasi 20 anni differenza, la coppia si ama come il primo giorno e forse pure di più. Dalla loro unione sono nate Luna di cinque anni e la piccola Alma di due anni. Amano passare il tempo con le loro bambine e condividere il loro amore attraverso i loro profili social.

Da voci di gossip sembra che nell’estate 2020 Raoul e Rocio abbiano trascorso alcuni giorni in Puglia in cerca di una location per le nozze: i due infatti sono molto affiatati e sembra che Raoul si sia deciso a fare il grande passo. L’attrice spagnola in un’intervista a La vita In diretta aveva scherzato sulle nozze con Raoul Bova: “Me lo deve chiedere lui, mica lo posso chiedere io. Quindi se non me lo chiede non mi sposerò. Su questo sono tradizionale”. A Rocio piacciono molte le sorprese: “Mi piacciono le sorprese, ma mi basta anche davanti ad un bicchiere di vino. Non ci ho pensato molto ma con Raoul ci scherziamo su, dicendoci fra di noi: “Tutti ci chiedono di questo matrimonio… ma ne vogliamo parlare io e te?”.

Seguici su Google News

Back to top button