Cronaca

Chi è Ronnie McNutt, aveva solo 33 anni

Ronnie McNutt aveva 33 anni, ex veterano dell’esercito che ha prestato servizio in Iraq, lavorava presso una stabilimento Toyota a Blue Springs e di recente era stato licenziato ed aveva rotto con la ragazza, secondo quanto riportato dai media. Lo scorso 31 agosto ha deciso di togliersi la vita, facendolo nel modo più fragoroso: durante una diretta Facebook, sparandosi in faccia con il fucile.

Le immagini (davvero molto forti) sono diventate presto virali anche perché sono state rilanciate su TikTok, social molto in voga tra i giovani.

A nulla è servito l’intervento dei moderatori del social: il video è infatti diventato presto di tendenza, pur venendo in seguito rimosso.

La sua morte è stata confermata dalla sua chiesa, la chiesa non confessionale Celebration a Tupelo, Mississippi, che ha pubblicato una dichiarazione sulla sua morte. La dichiarazione, pubblicata il 1 ° settembre, recita in parte: “Nel mezzo di un’improvvisa tragedia avvenuta la scorsa notte, siamo addolorati con la famiglia McNutt durante questo periodo a causa della morte del nostro fratello in Cristo, Ronnie McNutt”.Il messaggio aggiunge che “gli eventi che circondano la sua morte sono stati tragici” e dice che “mancherà a tutti coloro che lo hanno amato e conosciuto. Era molto premuroso, impegnato, leale, affidabile ed eccentrico. Fonte https://heavy.com/news/2020/09/ronnie-mcnutt-death-live-stream/

Secondo il suo necrologio, McNutt aveva 33 anni, residente a New Albany, Mississippi, ed è sopravvissuto a sua madre e due fratelli. Heavy ha contattato il dipartimento di polizia di New Albany per ulteriori informazioni, ma non ha risposto immediatamente.La madre di McNutt, Elaine McNutt, ha postato su Facebook la morte di suo figlio e ha avvertito le persone che circolano più pagine fraudolente di GoFundMe. Ha detto: “Nessuno degli account” GoFundMe “per Ronnie è legittimo !!! Non donare !! “

Back to top button