
Patrizia Rossetti e la fine dell’amore con l’ex marito Rudy Londoni. I due erano legati da diverso tempo la fine della relazione è stata tutt’altro che attesa e non sofferta: “I problemi c’erano già quando sono partita per Pechino Express, ma al mio ritorno la situazione è precipitata: Era un po’ di tempo che cercavo di capire se potevamo andare avanti insieme e alla fine ho deciso che fosse il caso di mettere la parola fine al nostro matrimonio“
Le considerazioni di Patrizia Rossetti sulla fine del matrimonio con Rudy Londoni lasciavano già presagire che qualcosa di abbastanza grave fosse intercorso tra i due. Al GF Vip, la nota televenditrice ha infatti svelato ciò che ha realmente causato la fine dell’amore: il tradimento del marito. “L’ho beccato sul colpo proprio e l’ho perdonato due volte: alla terza basta, il lupo perde il pelo ma non il vizio”.

Sul tradimento di Rudy Londoni nei confronti di Patrizia Rossetti, quest’ultima ha poi aggiunto ulteriori dettagli inediti. “La persona con cui mi ha tradito è del mio stesso ambiente di lavoro: non era mia amica, ma la conoscevo bene da 30 anni. Li ho affrontati tutti e due, li ho beccati sul fatto: gli ho fatto una sorpresa e l’ho trovato con lei“. Dopo tale racconto, Rudy Londoni non è mai intervenuto nonostante qualcuno si aspettasse un lecito contraddittorio. Il motivo per cui l’ex marito di Patrizia Rossetti potrebbe aver scelto il silenzio potrebbe dipendere proprio dalla sua scarsa propensione per la luce dei riflettori. Sul suo conto le notizie sono irreperibili non appartenendo al mondo dello spettacolo, tanto meno si conoscono informazioni riguardanti la sua attività professionale.
Patrizia Rossetti è nata a Montaione il 19 marzo 1959, è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e attrice italiana.
Dopo una breve esperienza come conduttrice del telegiornale di Antenna 5, fa il suo esordio sulla televisione nazionale nel 1981. Presenta il Festival di Sanremo nel 1982 al fianco di Claudio Cecchetto e passa poi alle reti private. Nel 1983 debutta su Rete 4 come valletta del quiz Un milione al secondo condotto da Pippo Baudo. Uno dei volti più amati dal pubblico televisivo degli anni ‘80, con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7 la showgirl Patrizia Rossetti festeggia quest’anno i suoi quarant’anni di carriera televisiva. Dopo la sua presentazione del Festival di Sanremo del 1982 inizia una carriera di grandi successi diventando la regina dei salotti di vari programmi televisivi. Donna positiva ed energica, Patrizia ama tenersi in forma, camminare molto e mantenere un’alimentazione sana ed equilibrata.