Gossip e Tv

Rudy Londoni, chi è l’ex marito di Patrizia Rossetti beccato con l’amante: “Sono impazzita”

Rudy Londoni non è noto al grande pubblico per la sua professione, ma per essere stato il marito di Patrizia Rossetti. Nella realtà è molto conosciuto nell’ambiente perché è un tecnico televisivo e un cameraman professionista. Fu proprio durante una televendita che Patrizia Rossetti e Rudy Londoni si conobbero, proprio come ha raccontato la Rossetti: “L’ho conosciuto durante una telepromozione. Era partito un filmato e la mia cagnolina Kylie (l’ho chiamata così in onore della Minogue) si era nascosta dietro la sua telecamera. Lui si è offerto subito di tenermela”.

La casa del Grande Fratello Vip ha da subito accesso i riflettori sugli aspetti privati dei protagonisti in gara. Patrizia Rossetti ha raccontato il modo in cui ha scoperto il tradimento del suo ex marito:

“L’ho beccato sul colpo proprio. L’ho perdonato due volte, alla terza basta, il lupo perde il pelo ma non il vizio..”. E sull’identità della donna che l’ha tradita, stretto riserbo, ma si sa che era un’amica: “Lei è del mio stesso ambiente di lavoro. Il mio ambiente di lavoro certo! Non era mia amica, ma la conoscevo bene da 30 anni. Sì è successo davvero e ho detto basta. Io li ho affrontati tutti e due. Li ho beccati sul fatto giuro. Gli ho fatto una sorpresa e l’ho trovato con lei”.

Due sere fa durante una chiacchierata con gli altri coinquilini ha ripreso l’argomento.
La 63enne ha così rivelato alcuni dettagli sull’amante dell’ex compagno.
“Lei è del mio stesso ambiente di lavoro. Il mio ambiente di lavoro certo! Non era mia amica, ma la conoscevo bene da 30 anni”, ha affermato.
“Lavora dietro le quinte Mediaset e la chiamano frigorifero campeggio. Io per infedeltà ho chiuso un matrimonio di 14 anni. Lui non mi ha mai tradito con un uomo. Se fosse sarebbe stato peggio. Perché è un doppio tradimento. Significa che mi hai mentito anche sul tuo orientamento e allora non transigo. Però questo non è successo”, ha continuato.
“Non giudico assolutamente chi perdona tutto, ma io certe cose non le accetto. Se mi tradisci per me è finita e basta. Io mi conosco e sono molto gelosa. Se forzata posso anche provare a pensare di perdonare ma ci starei male. Se penso al mio uomo con un’altra impazzisco”
, ha concluso.

Seguici su Google News

Back to top button