Patrizia Rossetti, chi è l’ex marito Rudy Londoni: “Non ho mai perdonato quel tradimento”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Cameraman con un matrimonio alle spalle, Rudy Londoni è noto alle cronache rose per essere stato sposato con Patrizia Rossetti. Il suo nome è diventato popolare tra gli appassionati di gossip in seguito alle nozze con la conduttrice di televendite e alla separazione, di cui lei ha ampiamente parlato in alcuni salotti televisivi.

Con un matrimonio alle spalle, Rudy Londoni è convolato a nozze con Patrizia Rossetti nel 2012 dopo sette anni di fidanzamento. La relazione tra i due è nata casualmente, durante una televendita, e si è trasformata nel corso del tempo.

In una intervista la conduttrice aveva rivelato di aver perdonato un tradimento dell’ex marito, ma di non essere riuscita a superare la crisi che li ha travolti poco prima della sua partenza per Pechino Express. In quell’occasione – correva l’anno 2018 – Rudy Londoni raggiunse la conduttrice per la puntata finale del reality show, ma al rientro a casa i due non hanno potuto far altro che constatare la fine del matrimonio. La separazione è stata ufficializzata nel 2019.

Patrizia Rossetti, chi è l’ex marito Rudy Londoni

Un amore durato diversi anni, ma poi arrivato al capolinea quello tra Rudy Londoni e Patrizia Rossetti come ha raccontato la stessa conduttrice a DiPiùTv:

“Non ho mai pensato che il matrimonio sia la tomba dell’amore, anzi, ma a un certo punto è mancata la sua voglia di andare avanti, di coltivare la nostra attrazione, la nostra passione, il nostro rapporto. Purtroppo, ora che non vive più con me, posso dire che non mi manca. Prima ero sempre in tensione, non ero più me stessa con lui in casa. Invece ora sto bene”. Possibile che dietro la fine del matrimonio e del loro amore ci sia un tradimento? A sorpresa, infatti, la Rossetti a Mattino Cinque di Federica Panicucci ha rivelato di essere stata tradita e di aver scoperto il suo uomo in auto con un’altra donna: “ho perdonato un tradimento. Li ho beccati, erano in macchina insieme. Sono tornata a casa e ho aspettato, sperando che mio marito fosse sincero. Non lo stavo seguendo, è stata una casualità”. Un tradimento non è facile da perdonare e la conferma è arrivata proprio dal marito. “Purtroppo, ora che non vive più con me, posso dire che non mi manca” ha dichiarato la Rossetti parlando della fine del matrimonio con Rudy.

Patrizia Rossetti stasera entrerà al GF Vip 2022

Seguici su Google News