Gossip

Chi è Sabina, la tanto discussa sorella di Flavia Vento dopo la lite

Sabina Vento non è un personaggio dello spettacolo italiano, ma è nota per essere la sorella della showgirl Flavia Vento. Il pubblico ha avuto modo di conoscerla, quando nel 2008 è intervenuta per convincere la sorella Flavia a rimanere a L’Isola dei famosi, nel corso della sua avventura nel reality show condotto da Simona Ventura.

Flavia ha partecipato ad alcuni reality show ed è stata coinvolta nello scandalo che ha visto protagonisti Fabrizio Corona, Ilary Blasi e Francesco Totti. In base a quanto raccontato, infatti, pare che il capitano della Roma avesse tradito Ilary con Flavia pochi giorni prima delle nozze. La Vento è riuscita sempre a risollevarsi dagli scoop da sola e anche grazie all’aiuto della famiglia, con cui ha un rapporto piuttosto turbolento.

Pare che Sabina non abbia apprezzato però alcune dichiarazioni fatte dalla sorella Flavia in occasione della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5. In particolare, avrebbe pronunciato alcune parole poco carine nei confronti della loro famiglia, affermando che nessuno l’abbia mai aiutata nel momento del bisogno.

Bisogna prendersi la responsabilità delle proprie azioni. È questo che ha pensato Sabina Vento quando ha sentito la sorella Flavia accusare i genitori, nello studio del Gf vip, di non averla aiutata nella gestione dei suoi sette cani. Proprio per l’angoscia di averli messi in una pensione, la showgirl ha deciso di abbandonare la Casa più spiata d’Italia.

Per la precisione è stata proprio Sabina ad inveire contro la sorella Flavia Vento, consigliandole vivamente di andare da un bravo psicologo dati i crolli emotivi che l’ex gieffina avrebbe più volte manifestato all’interno della casa VIP più spiata d’Italia. Anche l’ex gieffina avrebbe inveito nei confronti della sorella, urlandole:

“Dallo psicologo vacci tu! Ho smesso di bere grazie a me stessa e alla fede. Fuori luogo dire queste cose. Che ci andassero loro dallo psicologo!”

E dunque, “Che ci andassero loro dallo psicologo” ribadisce Flavia Vento. Spiega anche la sua uscita dalla casa del Grande Fratello deriva solamente da una sua scelta personale, perché si sentiva in colpa verso i suoi cani. E quindi la bella showgirl replica sostenendo di aver solo espresso una realtà, ossia che da quando ha i cani non ha ricevuto mai alcun tipo di aiuto né dai suoi genitori e tantomeno da sua sorella Sabina.

Fonte Letto Quotidiano.it

Pulsante per tornare all'inizio