Chi è Sangiovanni? Tutti pazzi per il cantante finalista di Amici 20

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sangiovanni è il cantante finalista di Amici 20 di Maria de Filippi. Nome d’arte di Giovanni Pietro Damian ha conquistato la terza maglia da finalista. Oggi sarà ospite a Verissimo per raccontare le emozioni della finale di questa sera. I giudici Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano de Martino sono rimasti incantanti dalla bravura del giovane che è riuscito a conquistare anche tutto il pubblico.

Entrato nella scuola a soli 17 anni con il suo inedito Gucci bag ed è stato scelto dal team di Zerbi e Alessandro Celentano. Bravo e grintoso ha conquistato i fan con i suoi inediti come ad esempio: Lady o Malibu. Nella scuola, però, il cantautore ha trovato un gruppo di amici che lo ha supportato in tutti momenti, sia belli che di sconforto. Tra i legami più forti c’è sicuramente quello con il cantante Deddy che è il quinto finalista dell’edizione.

Sangiovanni ad Amici di Maria de Filippi

Il giovane nella casetta ha trovato soprattutto l’amore. Infatti, si è legato particolarmente con la ballerina Giulia Stabile a cui ha dedicato il suo inedito Lady. All’inizio era titubante, ma alla fine si è fatto travolgere dalle emozioni e ad oggi è felicemente innamorato della sua lady che è la seconda finalista del programma. I due sono molto legati e nella semplicità si vivono la loro storia d’amore. Sangio ha dimostrato più di una volta di tenere a lei e soprattutto durante la semifinale si è commosso nel momento del ritiro della maglia da finalista da parte di Giulia.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter