Gossip e Tv

Chi è Sara Marino, la fidanzata di Tananai: “L’ho scelta perché è particolare”

Tananai è ufficialmente fidanzato ma essendo riservato preferisce mantenere la storia d’amore lontano dai riflettori. Sul conto della fidanzata però qualcosa sappiamo.

In un’intervista rilasciata a Le Iene prima della partecipazione alla kermesse, Tananai ha svelato dei dettagli riguardo la sua vita privata: “Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata. L’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa. Anche le ciabatte. È quella che mi prende a calci nel video clip, i piedi sono suoi. Sono innamorato”. Il video a cui si riferisce il cantante è quello ufficiale di Esagerata, il singolo presentato a Sanremo Giovani che racconta un litigio tra due persone. La donna che ad inizio videoclip prende a calci il cantante, stando alle sue parole, è la sua fidanzata.

Tananai avrebbe sofferto d’amore in passato. In un’intervista a Vanity Fair, l’artista ci aveva scherzato su rivelando di aver scritto la canzone Giugno il giorno esatto in cui si era lasciato con una ragazza: “Ho scritto Giugno il giorno stesso in cui ci siamo lasciati mentre piangevo al pianoforte. È un pezzo diverso da tutti gli altri: per la prima volta mi sono spogliato dell’ironia e che mi protegge sempre come una corazza, mettendomi completamente a nudo. È una bella sensazione”. Eppure Tananani non ha precluso in futuro di avere una storia omosessuale: “Non ho mai detto mai. Sono convinto di non essermi mai innamorato di un ragazzo per ora. Mi sono innamorato della testa di molti ragazzi, quello sì. Dal punto di vista sentimentale non c’è mai stato nulla. Non chiudo nessuna porta insomma”.

Chi è Sara Marino, la fidanzata di Tananai

Sara Marino è la fidanzata di Tananai, il cantautore milanese che dopo Sanremo 2022 sta spopolando sia sui social che su Spotify. Inizialmente grazie alle dichiarazioni del cantante, eravamo a conoscenza dell’esistenza di una fidanzata, ma non sapevamo ancora chi fosse. Durante il Festival di Sanremo 2022, il conduttore (Amadeus) aveva chiesto al giovane cantautore se avesse una fidanzata e lui aveva semplicemente detto di si.

Sara Marino, è una ragazza milanese che dopo aver studiato architettura al Politecnico di Milano ha intrapreso la sua carriera come architetto junior. All’interno del suo profilo Instagram (a differenza di quello del fidanzato), ci sono alcuni scatti di coppia che fanno capire che oltre al feeling tra i due c’è un supporto costante.

Possiamo infatti denotare che Sara aveva sostenuto a pieno il fidanzato per l’esperienza a Sanremo 2022; poco prima i due avevano mangiato una pizza seduti per strada e lei aveva postato lo scatto su Instagram. Lui aveva commentato la foto scrivendo: “Ti amo amore”, ma in generale ha sempre preferito rimanere più riservato e non pubblicare foto di coppia. Di recente Sara come tutto il mondo del web ha assistito al bacio a stampo tra il suo fidanzato e Fedez, durante un concerto di Tananai al Fabrique di Milano. Un bacio affettuoso e al contempo goliardico che sottolinea l’affetto che i due artisti provano. Sara ha commentato quel bacio dichiarando: “Non sono gelosa”.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button