Gossip e Tv

Chi è Sara Marino, la fidanzata di Tananai: “Sono davvero innamorato”

Fino a qualche mese c’era una grossa incognita sull’identità della fidanzata di Tananai, il giovane artista che con il brano Sesso Occasionale, classificatosi ultimo al Festival di Sanremo 2022, ha riscosso un enorme successo nell’ultimo anno. Tananai esce allo scoperto con la sua fidanzata. Sara Marino

Chi è Sara Marino, la fidanzata di Tananai

Alberto Cotta Ramusino, nome dell’artista all’anagrafe, a Le Iene aveva raccontato: “Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata. L’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa. Anche le ciabatte. Sono innamorato”. La ragazza in questione si chiama Sara Marino ed ha studiato architettura al Politecnico di Milano.

 “E’ quella che mi prende a calci nel videoclip, i piedi sono i suoi. Sono innamorato”. Il videoclip a cui si riferiva era quello del brano “Esagerata”, la canzone che aveva portato a Sanremo Giovani nel 2021, che racconta un litigio tra due persone. Ebbene, lei si chiama Sara Marino, conosciamola meglio.

Tananai esce allo scoperto con la sua fidanzata. Sara Marino è il nome della ragazza che ha fatto innamorare il cantante che negli ultimi giorni si è esibito sul palco del Fabrique di Milano accompagnato – a sorpresa – da Fedez con il quale ha cantato il brano Le madri degli altri. A sostenerlo la giovane milanese che ha studiato architettura al Politecnico di Milano e si è laureata nel 2019 come testimonia la foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Oggi è un architetto junior, come si descrive sui social, ed è al fianco del cantante già da diverso tempo. A poche ore dell’avventura di Tananai a Sanremo, la coppia si divertì a mangiare pizza e bere negroni insieme, per le strade di Milano.

Possiamo infatti denotare che Sara aveva sostenuto a pieno il fidanzato per l’esperienza a Sanremo 2022; poco prima i due avevano mangiato una pizza seduti per strada e lei aveva postato lo scatto su Instagram. Lui aveva commentato la foto scrivendo: “Ti amo amore”, ma in generale ha sempre preferito rimanere più riservato e non pubblicare foto di coppia. Di recente Sara come tutto il mondo del web ha assistito al bacio a stampo tra il suo fidanzato e Fedez, durante un concerto di Tananai al Fabrique di Milano. Un bacio affettuoso e al contempo goliardico che sottolinea l’affetto che i due artisti provano. Sara ha commentato quel bacio dichiarando: “Non sono gelosa”.

Il vero nome di Tananai e perchè ha deciso di chiamarsi così

Classe 1995, è di Cologno Monzese e su Twitter per molti è un vero e proprio rubacuori. Alberto Cotta Ramusino è il suo nome e Tananai dal dialetto bresciano vuole dire ‘cosa inutile’, si tratta di un aggettivo solitamente rivolto a chi è ingenuo ma anche pestifero. Come ha spiegato lui stesso in una video intervista per Notizie.it, gli fu affidato questo soprannome da piccolo proprio per via della sua iperattività: “Così mi chiamava mio nonno, Tananà vuol dire piccola peste, gli scappavo tra le gambe, lui goffo cercava di acciuffarmi”.

Alberto Cotta Ramusino quando si faceva chiamare Not for Us. Nato a Milano e cresciuto a Cologno Monzese il cantante amico di Fedez ha origini pugliesi. Quando si faceva chiamare Not for Us era solo un adolescente che componeva canzoni nella sua cameretta. Nel 2015 aveva partecipato a Top Dj classificandosi terzo in finalissima. Così arriva per Alberto il primo contratto discografico come autore e produttore. Inizia a muovere i primi passi nel panorama musicale e nel 2017 abbandona il corso di progettazione architettonica che stava seguendo al Politecnico di Milano. Ormai aveva capito che il suo unico sogno era quello di fare musica. Nonostante vari lavori il vero successo per Alberto arriva nel 2017. Il cantante decide di adottare una nuova politica musicale e un nuovo management discografico.

Seguici su Google News

Back to top button