Gossip

Chi è Sarah Borruso, ex fidanzata di Alberto Genovese

Alberto Genovese è nato a Napoli 43 anni fa e ha completato la sua istruzione a Milano, laureandosi in Economia e Commercio all’Università Bocconi. Sarah Borruso è la ex compagna di Alberto Genovese, ma su di lei non si hanno notizie. La ragazza ha un profilo Instagram ma è privato

Dopo la laurea, Alberto Genovese ha iniziato a lavorare subito nella società di consulenza McKinsey, passando poi per la Bain e nel 2015 a eBay. Il suo curriculum è ricco di competenze ed esperienze lavorative che fanno molta invidia, ma il suo grande successo è arrivato con la fondazione di Facile.it, il famoso portale che permette di comparare i prezzi di diverse compagnie assicurative. Nel 2014 Alberto Genovese ha venduto la sua azienda per 100 milioni di euro e nello stesso anno fonda insieme ad un suo socio l’agenzia digitale Prima Assicurazioni.

Alba Parietti avrebbe conosciuto molto bene l’ex fidanzata di Genovese, Sarah Borruso. In passato l’avrebbe chiamata “nipotina” in virtù di una vecchia conoscenza. La madre di Sarah Borruso sarebbe infatti un’amica della Parietti. Queste le sue parole sul social, successivamente: “Non posso passare il mio tempo a giustificare un incontro occasionale, casuale e unico, di circa un anno fa, durato il tempo di un pranzo sulla neve in compagnia di una ventina di persone, in un unico giorno. Ripeto, non ho mai frequentato Alberto Genovese, per me era il compagno di una ragazza, figlia di una mia amica…, con la quale da tempo ho chiuso ogni rapporto, per incompatibilità caratteriali”.

Dai social sarebbe infine apparsa un’altra foto dove Alba Parietti appare insieme a Sarah Borruso nello studio de l’Isola dei Famosi: “Grazie ad alcune delle mie amiche storiche e le loro figlie ( che considero le mie vere nipotine )”

Alba Parietti ha smentito con un lungo sfogo sul social di aver mai preso parte ai festini che si sono tenuti in casa di Alberto Genovese, ma ciononostante la showgirl ha confermato di aver incontrato l’imprenditore – attualmente in carcere con le accuse di violenza sessuale e sequestro – una sola volta, durante un pranzo con altre 20 persone a Courmayeur. “Non ho mai frequentato Alberto Genovese, per me era il compagno di una ragazza, figlia di una mia amica, un manager, l’ho visto a un pranzo dopo lo sci in gruppo, si accompagnava da qualche mese a una ragazza figlia di una persona che non vedo e non sento da 6 mesi. E con la quale da tempo ho chiuso ogni rapporto, per incompatibilità caratteriali”, ha dichiarato l’opinionista, aggiungendo anche di non aver mai preso parte a nessun festino organizzato dall’imprenditore né di aver mai posseduto il suo numero di telefono.

Pulsante per tornare all'inizio