Gossip e Tv

Chi è Silvana Fallisi, attrice e moglie di Aldo Baglio

Silvana Fallisi è una nota attrice italiana, il suo esordio avviene per la prima volta nel 1984, al Teatro popolare di Padova. Tanti successi sono succeduti che l’hanno trasportata in una favola.
Nel 1991 è stata fondatrice di un duo comico, insieme al collega Vasco Mirandola. Ma scopriamo i grandi successi della nota attrice nel dettaglio.

Silvana Fallisi, chi è la moglie di Aldo Baglio

Chi è Silvana Fallisi, attrice e moglie di Aldo Baglio

Silvana Fallisi nasce a Buccheri, Siracusa, il 9 dicembre 1964, il suo segno zodiacale è Sagittario. Nota attrice di cinema e teatro, ha fatto molto gavetta, e ha collezionato un gran numero di spettacoli. Ha lavorato anche con il famoso trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Conosciuta anche per l’amore che ha per uno dei tre componenti.

Tra le pellicole del trio ricordiamo, cult come Chiedimi se sono feliceTu la conosci Claudia?Il cosmo sul comòFuga da Reuma Park, e lo showAmmutta Muddicca. Spettacolo per eccellenza nella sua carriera Anplagghed. Dal 1999 al 2001 ha preso parte anche a Zelig.

Vita privata e curiosità dell’attrice

Silvana Fallisi è legata sentimentalmente con il collega Aldo Baglio, parte focale e membro del trio Aldo Giovanni e Giacomo. L’attrice è una donna molto sprizzante e autoironica, ha partecipato anche a un corto rosa contro la violenza sulle donne, peró non ama molto i social e se ne tiene distante.

Da questa unione sono nati due figli Caterina e Gaetano Baglio. I due si sono incontrati tra gli studi di Zelig, e sembra che Aldo per conquistarla abbia scritto una lettera dove la omaggiava per le sue prestazioni artistiche. Si sono infine sposati verso la fine degli anni 90.

Seguici su

Facebook

Instagram

Back to top button