Gossip e TV

Chi è Silvia Ghiozzi, la figlia di Gene Gnocchi: “Sono fiero di lei, è come me”

Dall’animo ironico e divertente e dei lunghi capelli rossi che non passano inosservati: stiamo parlando di Silvia Ghiozzi, figlia di Gene Gnocchi e di Gianna Ghiozzi. Conosciamo tutti Gene Gnocchi, pseudonimo di Eugenio Ghiozzi, per essere oltre che un conduttore, uno dei comici più amati di sempre. Per la prima volta, il conduttore Gene Gnocchi decide di intraprendere un progetto lavorativo al fianco di sua figlia Silvia.

Silvia è una donna alla mano, semplice e con tanta voglia di fare. Nella vita di tutti i giorni la figlia di Gene Gnocchi lavora in uno studio di consulenza del lavoro.

Un carattere simile a quello del padre, anche se la sua ironia e il suo umorismo lo ha sempre lasciato alle persone più vicine a lei. Con Radio Molla, però, può finalmente mostrare a tutti quanto sia molto simile al padre e che la battuta pronta fa anche parte di lei!

Silvia Ghiozzi a Radio Molla con il padre Gene Gnocchi

Decide di provare a intraprendere una nuova strada e di affiancarsi al padre per la prima volta in ambito televisivo per un progetto completamente nuovo che le porterà sicuramente tante soddisfazioni. A partire da maggio 2019, precisamente da sabato 18, Silvia compare per la prima volta sul canale 63 Zelig TV per condurre Radio Molla, il nuovo format condotto da padre e figlia.

La donna ha mostrato dal 2019 di essere molto simile a suo padre proprio avendo sempre la battuta pronta, ha deciso di intraprendere una nuova avventura con suo padre per la prima volta in un programma televisivo.

Il progetto è partito nel migliore dei modi, la figlia primogenita proprio come suo padre è appassionata di musica rock. Non ama molto i social infatti non ha nessun profilo Instagram o Facebook, mentre della sua vita privata si hanno pochissime informazioni.

Adv
Adv
Adv
Back to top button