Gossip e Tv

Chi è Simone Morandi “Simon and the Stars”, il noto astrologo

L’astrologo Simon and the Stars fa proseliti già da diversi anni. Da parecchio lui, al secolo Simone Morandi, fa parlare di sé ed in bene. Forte anche delle collaborazioni con Elle, oltre che con Mondadori e con alcuni programmi Rai, in realtà è un personaggio poliedrico e capace di reinventarsi in altri ruoli. Sappiamo che è del segno dell’Acquario e che ha studiato alla Faculty of Astrological Studies a Londra.

Per cui tutte le sue affermazioni hanno un fondamento solido e differiscono dai soliti ciarlatani. Per essere astrologo non basta inventarsi quattro fandonie. Bisogna invece essere esperti in diverse discipline, come le scienze comportamentali, culturali ed antropologiche, tra le tante. Di Simon and the Stars se ne parla in particolare dal 2013, quando lui dà vita ad una pagina Facebook diventata via via sempre più seguita. Contestualmente Simone Morandi si sposta anche su altri social, riuscendo sempre a conservare un ottimo riscontro di audience.

Osservare il cielo lo ha motivato al punto da compiere tanta strada, favorito anche da un fortunato incontro con Luisa De Giuli. Lei era la ‘Signora delle Stelle’, che per anni ha curato l’oroscopo del notiziario del mattino di Canale 5, scomparsa nel 2017 e tra i massimi rappresentanti della categoria non solo in Italia. Ad oggi sono diverse le pubblicazioni date alle stampe di Morandi.

Back to top button