14.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Chi è Slash, il chitarrista dei Guns N’ Roses,l’amore segreto di Antonella Elia

- Advertisement -

Saul Hudson, meglio noto come Slash (23 luglio 1965, Leone) è considerato come uno dei migliori chitarristi della storia. Il suo nome è indissolubilmente legato a quello dei Guns N’ Roses, uno dei gruppi rock più apprezzati a livello mondiale.

Figlio di un direttore artistico impegnato in ambito musicale e di una stilista afro-americana, Slash nasce in Inghilterra ma si trasferisce ancora piccolo in America per motivi di lavoro della madre. Proprio qui inizia a coltivare la sua prima passione, quella per le BMX, le biciclette utilizzate per fare acrobazie. Non era insolito vederlo pedalare in compagnia di Steven Adler e di Flea, futuro bassista dei Red Hot Chili Peppers.

Molte persone erano convinte che il grande amore di Slash fosse Axl Rose. In effetti i due sono stati compagni di avventure e disavventure e hanno una complicità unica. Ovviamente il legame è di grande amicizia e amore (ma per i Guns N’ Roses).

Slash si è sposato nella prima volta nel 1992 con la modella Renee Suran ma il loro matrimonio dura solo cinque anni. Pare che per la ragazza non fosse semplice gestire le bizzarrie e i vizi di Slash (e Axl Rose, presenza costante e invadente nella vita del chitarrista). Sembrerebbe comunque che alla base del divorzio ci siano state le scappatelle di lui con Perla Ferrar, che Slash avrebbe sposato nel 2001. Dalla loro relazione sono nati London Cash. Oggi, dopo il secondo divorzio, Slash avrebbe una relazione (non confermata ufficialmente) con Meegan Hodges, prima fiamma del musicista.

Se questa è la relazione più recente e conosciuta dell’opinionista del Grande Fratello Vip, quella più segreta – fino ad ora! – vi farà saltare sulla sedia: Slash dei Guns’n’Roses! A rivelare la liaison non è stata Antonella Elia ma Francesco Facchinetti in una recente intervista. “AntonellaElia ha avuto una relazione con Slash dei Guns N’ Roses, e lei me lo raccontava sull’isola,” racconta l’ex Dj Francesco che con la Elia ha per l’appunto condiviso la permanenza sull’Isola dei Famosi.

La storia risalirebbe al periodo in cui Antonella Elia ha vissuto negli Stati Uniti, tra il 2002 e il 2004, quando la showgirl ha studiato alla Beverly Hills Playhouse di Los Angeles nel corso di Milton Katselas, prendendo parte come figurante ad alcuni film statunitensi di un certo livello, come The Terminal e The Aviator. A quanto raccontato da Facchinetti nell’intervista, la relazione tra Antonella Elia e il famoso chitarrista dai lunghi ricci ribelli e dal cilindro calzato fin sugli occhi, sarebbe stata molto focosa ancorché adulterina. In quel periodo, infatti, Slash era sposato con Perla Ferrar e nel 2002 era nato il suo primo figlio, London.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -