Gossip e Tv

Chi è Speranza Capasso, la fidanzata “paziente” di Alberto Maritato

Speranza Capasso, fidanzata di Alberto Maritato, è una delle fidanzate più pazienti di questa edizione di Temptation Island. Bellissima e dai colori mediterranei Speranza di Temptation Island 2020 è approdata nel programma condotto da Alessia Marcuzzi a causa del fidanzato che, dopo 16 anni di relazione, non è più sicuro dei sentimenti che prova per lei: che l’amore si sia trasformato in abitudine? Sembrerebbe proprio di sì e questo Speranza lo sa bene (o per lo meno, lo sospetta), ecco perché la ragazza in un primo momento non voleva prendere parte al reality show ideato da Maria De Filippi, poiché certa che il viaggio nei sentimenti di Temptation avrebbe scoperchiato un vaso di Pandora talmente ricolmo di bad vibes da mettere fine alla sua storia d’amore con Alberto Maritato.

Alberto Maritato e Speranza Capasso sono fidanzati da 16 anni e precisamente dal 30 maggio 2004, molto probabilmente dai tempi della scuola. La loro relazione è ricca di momenti vissuti insieme e felicità documentata da alcuni scatti sui rispettivi profili social. Entrambi sono stati testimoni di nozze del fratello di lei, segno di un grande affiatamento in famiglia e di un legame profondo. Alberto tuttavia sente il bisogno di fare chiarezza e ha scritto alla redazione di Temptation Island per partecipare al programma. Dal canto suo la ragazza non voleva partecipare al programma: è stato proprio il suo fidanzato a convincerla. In passato, a detta di Speranza, Alberto ha fatto alcuni errori che lei gli ha sempre perdonato. Non sappiamo se si tratta di tradimenti o semplici bugie, fatto sta che in sedici anni di relazione sicuramente ci saranno stati alti e bassi.

Alberto e Speranza: cosa è successo nelle scorse puntate di Temptation Island 2020

Nel corso delle scorse puntate, Alberto ha confidato ai suoi amici di aver tradito Speranza e si è avvicinato sempre di più alla single Nunzia. Speranza vede Alberto e Nunzia sempre più vicini. Alberto si è poi lasciato andare e ha avuto un momento di ‘sconforto’: per un attimo pare abbia pensato alla sua fidanzata, quasi sentendosi in colpa. Momento durato veramente poco. Nella scorsa puntata, infatti, Alberto e la single Nunzia si sono avvicinati sempre di più, una complicità e un bacio ‘sfiorato’ tra i due che hanno sicuramente spiazzato Speranza. E’ arrivato il momento di chiedere il falò di confronto?

Back to top button