Gossip e Tv

Chi è Tancredi Cantù Rajnoldi, il cantante di Amici 2021

Ha solo 19 anni, ma è già un rapper: Tancredi Cantù Rajnoldi è infatti uno dei concorrenti di Amici 2021, in onda oggi su Canale 5. Il cantante, originario di Milano, è una delle promesse del nuovo rap italiano. Ma scopriamo qualcosa di più della sua vita.

Tancredi, che su Instagram si fa chiamare Cantù, è nato nel 2001. Frequenta il Liceo Classico Setti Carraro, ma la musica è sempre stata una delle sue più grandi passioni. Infatti scrive da quando era piccolo, e nonostante abbia solo 19 anni, ha già pubblicato tre singoli di successo: “Bella“, “Alba“, e “Las Vegas”.

Tancredi Cantù Rajnoldi, chi è

Nato in zona Porta Romana, è molto legato alla sua città natale. Studia poi musica e interpretazione vocale al CPM – Music Institute di Milano, e ha vinto per due volte la challenge di Esse Magazine, sostenendo di voler portare innovazione nel mondo del rap italiano, avendo anche delle vibes un po’ indie.

Su Instagram si chiama tancred.i, e anche se non conta milioni di followers, sta comunque avendo successo pure sui social. È entrato nella scuola di Amici 2021 grazie alla sfida con Evandro, un suo giovane collega. Tancredi è grande fan di Jaden Smith, figlio di Will. Inoltre, è un grande fan della cultura giapponese, dove sogna di fare un viaggio.

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook

Metrò

Back to top button