Gossip e Tv

Chi è Teresa Magni, la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni

Non si hanno molte informazioni su Teresa Magni, fidanzata di Leonardo Pieraccioni. Non si tratta di un personaggio pubblico e il suo stare lontano dai riflettori rende difficile scoprire qualcosa in più sul suo conto. Fin dalle prime foto della coppia apparse in rete è risultato chiaro come vi fosse una netta differenza d’età tra i due.

Teresa Magni ha quarant’anni e le sue origini sono toscane. Di professione fa la parrucchiera. Ha una figlia nata da una precedente relazione che si chiama Anna. Notizie che provengono dall’informazione dei social perché non si hanno molte notizie sulla sua vita privata.

Teresa Magni, nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni

Teresa Magni è la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni e ha 16 anni in meno dell’attore, che è classe 1965. Come il compagno, ha origini toscane, infatti è nata e residente a Firenze.

Pieraccioni anche ha già una figlia dalla precedente relazione con l’attrice Laura Torrisi, conosciuta sul set di “Una moglie bellissima”. La pellicola, diretta dal regista toscano nel 2007. Sono separati ormai da tre anni e l’attrice ha chiarito: “Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile.

Teresa Magni è infatti nata nel 1981 mentre Pieraccioni è un classe 1965. Lei ha 40 anni e lui 56. Una differenza di ben 16 anni. Anche lei è nata in Toscana, così come il regista e attore. Un netto cambio di registro per l’apprezzato comico, che ha sempre frequentato volti noti dello spettacolo fin da quando è divenuto una celebrità. Ha infatti avuto una storia con Samantha de Grenet, conclusasi dopo due anni. In seguito si è legato a Laura Torrisi, conosciuta durante le riprese di Una moglie bellissima. Dalla loro unione è nata Martina. I due si sono però lasciati nel 2014.

Teresa Magni è una parrucchiera e prova in tutti i modi a tenersi lontano dai flash dei paparazzi. Il suo account Instagram non mostra foto della coppia, se non una in cui Pieraccioni è di spalle (usata per fargli gli auguri di compleanno). Gli unici scatti sono quelli ottenuti dai giornali di gossip. Anche lei, come Pieraccioni, ha una figlia nata da una relazione precedente. Sono l’uno al fianco dell’altra da ben tre anni ma non convivono, a quanto pare. Nonostante ciò, la storia procede a gonfie vele.

Inoltre la Magni, al pari del regista, pare sia una appassionata di sport anche se di tutti questi dettagli non vi è traccia nei suoi profili social, sui quali Teresa posta qualcosa molto raramente e in cui si legge solo “mamma di Anna” orgogliosamente nella bio. Tuttavia, proprio negli ultimi tempi la diretta interessata ha cominciato a pubblicare alcuni scatti assieme al suo Leonardo, sia in giro sia in ambito casalingo, con tanto di cuoricini. Che siano i segnali di una qualche svolta nella loro relazione oppure di un voler maggiormente mostrarsi al pubblico dei social dopo anni di amore vissuto tutelando la rispettiva privacy?

Back to top button