Gossip e Tv

Chi è Thea Crudi, la nuova fidanzata di Yari Carrisi?

Yari Carrisi e Thea Crudi ormai fanno coppia fissa da qualche tempo, non solo nella vita privata ma anche sul lavoro. I due, infatti, hanno deciso entrambi di dedicare la propria vita alla musica, la passione che li accompagna da sempre.

Il figlio di Albano e Romina ha deciso da tempo di seguire le orme dei propri genitori e, ultimamente, ha anche dichiarato che lui e la sua fidanzata sono pronti a duettare con la storica coppia.

Ultimamente, però, Yari è stato ospite de La Vita in diretta, dove ha raccontato che non è stato facile intraprendere la carriera musicale senza subire la pressione che il nome “Carrisi” gli impone. Per esempio, avrebbe voluto partecipare al Festival di Sanremo, ma ha ironicamente spiegato di non poter presentarsi perchè è “territorio” del padre Albano.

Chi è Thea Crudi

Originaria di Cattolica, in provincia dell’Emilia Romagna, sulla vita privata della Crudi non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che è nata il 19 maggio, sotto il segno del Toro, anche se l’anno non è noto. Ad esempio non sappiamo quale sia la sua data di nascita, dal momento che ha deciso di non volerla condividere sui social.

La Crudi, inoltre, ha sempre avuto un’inclinazione che l’hanno portata alla ricerca spirituale e dedica molto tempo, della sua giornata, alla meditazione e alla ricerca interiore.

Sempre con una valigia in mano la Crudi ha girato l’Europa per la sua formazione musicale. Si è laureata, inoltre, presso il Conservatorio di Amsterdam e successivamente ha frequentato anche quello di Pesaro.

Spesso, inoltre, su Instagram pubblica foto in cui appare felice e spensierata accanto al figlio di Romina Power con cui condivide non solo l’amore ma anche la passione per la musica. Infatti nel 2020 iniziano anche un tour insieme, a partire dal Salento dove vivono, di musica spirituale

Back to top button