Moda

Romina Power e il suo look incantevole

Romina Power-photo credits: Pinterest
Romina Power-photo credits: Pinterest

Romina Power, nata il 2 ottobre 1951 a Los Angeles, oggi compie 69 anni. Figlia di due attori americani e dai quali per un primo momento seguirà le orme nel mondo del cinema. La sua notorietà crebbe con il duo che formato insieme al cantante Albano Carrisi, conosciuto a Roma nel 1967. Nel 1970 i due convolano a nozze, unendo sempre di più le loro carriere artistiche.

Nonostante il loro divorzio nel 1999 e dopo una pausa di 16 anni, il duo storico si è riunito e ha ricominciato ad esibirsi in tv da diversi anni in varie occasioni. Spostando il focus su Romina è impossibile negare la sua squisita presenza scenica che infonde calma e serenità. Oltre al suo timbro di voce ciò che ha reso iconica Romina Power è stato senza dubbio il suo look, riflesso della sua personalità.

Romina Power negli anni ha reso la sua figura subito riconoscibile grazie ai suoi outfit caratteristici. La sua giunonica bellezza è da tempo accompagnata da uno stile molto collegato al credo della cantante. Da diverso tempo infatti Romina si è avvicinata alla religione buddhista. Proprio quest’ultima di fatti influenza le scelte stilistiche della cantante. Kaftani, tuniche lunghe ed abiti etnici eleganti ma svolazzanti sono i must nel guardaroba di Romina.

Romina Power-photo credits: Pinterest
Romina Power-photo credits: Pinterest

I tessuti leggeri in colori candidi che rimandando all’equilibrio della natura irradiano l’aura di pacatezza ed equilibrio di cui Romina è portatrice sana. Per quanto riguarda le scarpe già da tempo la cantante ha abbandonato i tacchi per via di una operazione al ginocchio. Ciò che sceglie sono invece sandali bassi arricchiti di dettagli scintillanti. Chiunque la veda esibirsi sul palco non può che rimanere ammaliato dalla sua voce e dai suo look incantevoli.

Seguici su Facebook e Instagram

Per saperne di più:

Romina Carrisi e Vera Gemma: “Vogliamo andare all’Isola dei famosi”

La sorpresa del bacio tra Al Bano e Romina Power, dietro le quinte di Amici

Back to top button