Gossip e Tv

Romina Carrisi e Vera Gemma: “Vogliamo andare all’Isola dei famosi”

La figlia di Al bano e Romina Power, Romina junior, durante una diretta instagram con Vera Gemma, figlia dell’attore Giuliano Gemma, confessa che le piacerebbe partecipare per la seconda volta all’Isola dei famosi insieme all’amica Vera, dopo l’esperienza vissuta nel 2005. Romina sta trascorrendo questi giorni di quarantena ad Ibiza, tra casa e supermercato, Vera invece si trova nella sua casa di Roma.

Romina Carrisi, la ribelle di casa

Cristel e Romina Carrisi - immagine web
Cristel e Romina Carrisi – immagine web

Le due figlie d’arte si conoscono bene tanto che Vera Gemma definisce Romina, la ribelle della famiglia Carrisi. La giovane ragazza conferma, aggiungendo che anche la sorella Ilenia aveva un carattere ribelle. Romina confessa di esserlo perchè non ha mai voluto conformarsi a quello che volevano gli altri, pensiero condiviso anche da Vera. Essere cresciute in una famiglia di artisti ha reso le loro vite meravigliose ma anche soggette al giudizio degli altri. Romina sceglie la metafora della montagna russa, in quanto, nella sua vita ha vissuto momenti di felicità ma anche di profonda tristezza.

L’amore per Romina Carrisi e Vera

Entrambe molto corteggiate, Vera afferma di non essersi mai iscritta in siti d’incontro per conquistare un uomo, Romina, invece, confessa che mentre si trovava a Los Angeles, dato che nessuno la considerava, si è iscritta ma è rimasta delusa dopo l’incontro con un regista di film horror. L’ultimo uomo di cui si è innamorata Vera era un domatore di tigri e leoni, di 26 anni, adesso frequenta un uomo ma ancora non può parlare d’amore. L’uomo ideale di Romina, invece, deve farla ridere, cosa per lei fondamentale ma anche essere fedele.

Vera Gemma - Photo Credit funweek.it
Vera Gemma – Photo Credit funweek.it

Il mestiere di attrice

Romina svela che il ruolo che le sarebbe piaciuto interpretare in un film era quello di Angelina Jolie in Ragazze Interrotte, personaggio che piace molto anche a Vera Gemma. Parlando dell’attore francese Vincent Cassel, la figlia di Giuliano Gemma, dichiara che girerebbe volentieri un film con lui, pur non essendo molto simpatico dato che lo conosce in quanto ex marito della sua cara amica, Monica Bellucci.

L’importanza della famiglia

Vera, rispondendo ad una domanda posta da un follower, dichiara che le persone che le mancano di più sono i suoi genitori, entrambi scomparsi. La giovane di casa Carrisi , invece, non vede l’ora di riabbracciare il nipotino Kai, figlio della sorella Cristel e Davor Luksic  con il quale ultimamente ha istaurato un rapporto speciale. Aggiunge che il suo cuore si trova in tutti i posti in cui ha vissuto , Cellino, Roma e negli Stati Uniti.

Romina Carrisi ed il papà Albano - immagine web
Romina Carrisi ed il papà Albano – immagine web

Il primo incontro di Romina e Vera

Romina e Vera svelano il loro primo incontro, avvenuto a Los Angeles, in un ristorante italiano dove si erano date appuntamento per pranzare. La figlia di Giuliano Gemma in quell’occasione rivelò all’amica che si trovava negli Stati Uniti per fare la spogliarellista e Romina per questo la definì un genio dal momento che lei non avrebbe avuto il suo stesso coraggio.

Il desiderio di partecipare all’Isola dei Famosi

Infine, Romina chiede a Vera se parteciperebbe come concorrente all’Isola dei Famosi, dopo l’esperienza di Pechino express, la donna risponde che sarebbe disponibile anche se non si candiderebbe mai perchè vuole essere scelta. Romina confessa che anche lei vorrebbe partecipare al reality insieme a Vera. Per lei sarebbe la seconda volta, dato che aveva partecipato nel 2005, appena diciottenne, troppo giovane e poco ambiziosa rispetto agli altri concorrenti.

Back to top button