Chi è Veronica Ruggeri: vita privata e curiosità

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Oggi, 20 Maggio 2021, in prima serata su Italia 1 andrà in onda la partita “Gillette Bomber & King: contro la violenza sulle donne”. Dallo Stadio dei Marmi di Roma, la squadra dei Bomber sbarbati capitanata da Bobo Vieri affronterà quella dei King con la barba curata capitanata da Daniele De Rossi, in una spettacolare sfida di calcio, otto contro otto con delle regole speciali. La grande serata evento sarà condotta dal volto noto de Le Iene Veronica Ruggeri. 

Veronica Ruggeri è nata a Borgotaro in provincia di Parma, il 14 maggio del 1991. Ha 30 anni, è alta 174 cm e pesa circa 60 Kg. È del segno zodiacale del Toro. Ha un fratello di nome Samuele, più piccolo di lei di cinque anni a cui è molto legata. Da adolescente Veronica ha giocato per diversi anni a basket. Dopo essersi diplomata presso il Liceo Scientifico Fermi, ha per un periodo optato per la carriera militare iscrivendosi presso la Facoltà di Economia e Finanza di Parma. Poi ha deciso di inseguire la strada del mondo dello spettacolo.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Veronica Ruggeri nel 2015 ha frequentato il calciatore, attaccante del Vicenza Gianmario Comi. Dal 2017 al 2019, è stata legata sentimentalmente al collega Stefano Corti. Pochi mesi dopo, ha avuto un breve flirt con Piero Barone de Il Volo. Ora, dal 2019 è fidanzata con la Iena Nicolò De Devitiis. Infine, potete seguirla sul suo profilo Instagram ufficiale (@veroruggeri).