Chi è Zachary Nardi, il figlio di Filippo e il loro legame speciale

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nonostante la tenera età, Zachary Nardi ha raggiunto la fama grazie a suo padre, quando nel 2018 è apparso negli studi dell’Isola dei Famosi. All’epoca aveva solamente 16 anni, ma ha saputo subito far colpo sui telespettatori. Oggi è diventato maggiorenne, e a quanto pare ha mantenuto un bellissimo rapporto con il papà, Filippo Nardi.

Zachary Nardi è nato l’11 settembre del 2002 sotto il segno zodiacale della Vergine ed è un ragazzo decisamente molto riservato: al contrario della maggior parte dei suoi coetanei, non ama molto i social network e preferisce non condividere online troppe informazioni sul suo conto. Ha un profilo Facebook che aggiorna davvero raramente, mentre su Instagram ha una pagina riservata solamente ai suoi amici.

Zachary è nato dalla relazione tra Filippo Nardi, ex gieffino di origini italo-londinesi, e Benedetta Dolfi. Sebbene i due si siano lasciati quando lui era ancora molto piccolo, ha potuto contare su entrambe le figure genitoriali: oggi ha infatti uno splendido rapporto sia con la mamma che con il papà, come abbiamo scoperto in una puntata dell’Isola dei Famosi.

Filippo Nardi ha infatti partecipato al reality show nel 2018, e in quell’occasione il ragazzo ha scritto una lettera dolcissima, che sua mamma ha letto in studio: “Mi manchi e non poco, ma riesci a regalarmi sempre un sorriso. Sei diventato l’idolo dei miei amici. Spero di vederti il più tardi possibile, tengo con me la collana che mi hai regalato così ti sento più vicino”.

Sul fronte sentimentale, nessuna notizia: non sappiamo se Zack (così lo chiamano affettuosamente i suoi genitori) ha una fidanzata o se è ancora single. Certo, è ancora giovanissimo, dal momento che ha raggiunto la maggiore età solamente nel 2020 – avvenimento celebrato su Instagram dal papà.

In una lunga intervista al settimanale Chi, l’ex gieffino ha rivelato: “È un ragazzo tranquillo, pacato, riflessivo, meno istintivo di me: ha preso dalla mamma. La cosa che ha in comune con me è che non è mai contento di quello che ha”.

E ancora: “Se sono rimasto in piedi nei momenti difficili è grazie a lui e so che mi vuole bene anche se non me lo dice. Oggi è il mio migliore amico, siamo cresciuti insieme”. Per lui ha fatto di tutto, arrivando addirittura a non mangiare per giorni così da risparmiare soldi per portarlo al cinema. E il loro legame si è fatto indissolubile.