Due talentuosi ballerini stanno per entrare nella storia della NFL: saranno, infatti, i primi due uomini a far parte di una squadra di cheerleading, quella dei Los Angeles Rams.
Si chiamano Quinton Peron e Napoleon Jinnies ed entrambi provengono dalla California. Tutti e due si uniranno presto nel team composto dalle altre 38 ragazze per la prossima stagione, dopo aver battuto altri 80 pretendenti durante i provini fatti nelle scorse settimane.
È stato proprio il profilo ufficiale delle cheerleader dei Rams a dare la comunicazione attraverso Twitter, anche se la notizia si è sparsa già ad inizio settimana:
Introducing the 2018 #LARams Cheerleaders! ?
Presented by: @24hourfitness pic.twitter.com/Vk8rAvrNgK
— Rams Cheerleaders (@LARamsCheer) March 29, 2018
Jinnies proprio mercoledì aveva espresso tutta la sua felicità postando una foto della squadra di cheerleading al completo, dicendo che non riusciva a credere di avercela fatta:
Still can’t belive I’m one of the first males in history to be a pro NFL cheerleader! Everyone’s support and love has been insane! ? thank you and GO RAMS! @RamsNFL @LARamsCheer #LARams pic.twitter.com/srpkYiVmEI
— Napoleon Jinnies (@NapoleonJinnies) March 27, 2018
Ma oltre ad essere presenti alle partite casalinghe dei Rams, entrambi parteciperanno anche agli eventi pubblici del team.
Peron ha dichiarato di aver preso la decisione di partecipare ai provini dopo aver visto le cheerleader dei Los Angeles Lakers in azione durante una partita di NBA.
“Mi chiedevo sempre: perché non posso essere lì?” ha detto.
“Ho curato diverse coreografie per delle cheerleader che ballano in squadre professionistiche, ho anche ballato con ragazze di diversi team, e così ho pensato: perché non provarci anch’io?“
Peron ha anche dichiarato di aver fatto del suo meglio durante i provini ed Emily Leibert, il capitano della squadra di cheerleading, ha detto che non è stato solo il loro talento ad impressionare.
Parlando dei due ballerini ha infatti affermato: “Sono molto intelligenti e per di più sono dei ballerini incredibili. Portano con loro un sacco di energia e c’è qualcosa di magnetico nelle loro performance. Quando ballano non riesci a staccare gli occhi da loro“.
https://youtube.com/watch?v=m6wkLgMyqgE
Ma non saranno gli unici a “debuttare” nel team delle cheerleader dei Rams quest’anno. Insieme a loro ci saranno anche:
- Blake B.
- Cheyenne M.
- Geminise R.
- Hayley R.
- Janelle M.
- Jennifer G.
- Kaitlin F.
- Katelyn G.
- Kirstin B.
- Madison K.
- Michelle C.
- Valerie G.
Leggi anche: Joe Berger dice addio al football dopo 13 stagioni