Gossip e Tv

Chi sono i figli di Alberto Angela: Alessandro, Riccardo ed Edoardo

Alberto Angela è felice al fianco della moglie Monica, che gli ha dato tre figli maschi. Si tratta di Riccardo (classe 1998), Edoardo (classe 1999) e Alessandro, nato invece nel 2004. Tutti e tre, al pari di molti loro coetanei, sono attivi sui social, dove appare evidente la loro grandissima somiglianza con il papà

Il giornalista ha una famiglia decisamente numerosa, composta da tre figli. Il figlio maggiore, Edoardo, sembra avere nel DNA lo stesso talento negli studi di nonno Piero. Lui ha infatti studiato Scienze dei Materiali all’Imperial College di Londra. Anche i suoi fratelli sono più piccoli.

Chi sono i tre figli di Alberto Angela

Chi sono i figli di Alberto Angela: Alessandro, Riccardo ed Edoardo

Riccardo Angela è nato nel 1998 ed è il primogenito di Alberto Angela e sua moglie Monica, ha una notevole somiglianza con il papà, cosa che gli assicura un certo successo con le ragazze. I genitori hanno chiesto al ragazzo di tenersi lontano dai social o, in alternativa, a tenere un profilo privato.Per questo motivo le notizie su di lui sono scarne.
Riccardo, che quest’anno compirà 23 anni, ama il mare e il nuoto, una passione ereditata dal padre che ha dichiarato di tenersi in forma facendo ogni mattina 60 vasche in piscina!

Nato nel 1999, Edoardo Angela è il più conosciuto dei tre fratelli e ha studiato Scienze dei Materiali all’Imperial College di Londra. Il secondogenito è diventato una star dei social, la sua foto pubblicata su un gruppo di Facebook diventò virale e le ragazze invasero il suo profilo social, tanto che anche lui, come il fratello, fu costretto a renderlo privato.
Questa scelta fu apprezzatissima da nonno Piero Angela che dichiarò al settimanale Chi: “Edoardo è un bravo ragazzo, con la testa sulle spalle. Dopo quel polverone mediatico ha dovuto togliere tutte le sue immagini, rendendo privato quello che, fino a poco prima, era pubblico. La tecnologia è importante e straordinaria per quello che riguarda lo studio e l’informazione, ma negativa per la privacy“. Sui social si trovano anche delle fanpage dedicate a Edoardo.

Alessandro Angela, classe 2004, assomiglia molto al padre e ai due fratelli ai quali è molto legato e dai quali viene continuamente coccolato. Anche per lui vige il divieto di essere sui social con pagine pubbliche. I genitori vigilano sulla sua privacy e non tollerano nessun tipo di intrusione da parte dei giornalisti.

Seguici su Google News

Back to top button