Gossip e Tv

Chi sono i figli di Eros Ramazzotti: Aurora, Raffaela Maria e Gabrio Tullio

Eros Ramazzotti ha tre figli: Aurora, Raffaela Maria e Gabrio TullioAurora Ramazzotti è nata, il 5 dicembre 1996, dalla relazione con Michelle Hunziker. La loro unione si è conclusa con la separazione del 2002. Successivamente si è unito a Marica Pellegrinelli, da cui si è separato nel 2019. Sempre nel novembre del 2019 si è vociferato di una liason con Carolina Stramare, Miss Italia 2019. Ma la ragazza ha smentito ogni cosa. Smentita stavolta arrivata dal cantante in relazione a un presunto flirt con la showgirl Roberta Morise.

Aurora, 25 anni, è ormai una vera e propria influencer con 2,1 milioni di follower su Instagram. Nonostante i genitori siano separati dal 2002 (divorziati dal 2009), Aurora ha mantenuto un bellissimo rapporto anche con il padre, che le ha dedicato il celebre brano omonimo: “Noi non lo sappiamo, ma ci conosciamo da molto prima di questa vita. Siamo legati da qualcosa di più grande”, ha scritto sui social in occasione del compleanno del padre.

Lo stesso cantante, nell’aprile del 2020, ha smentito pure una storia con la ex tronista Sonia Lorenzini. Tornando alla relazione con Marica Pellegrinelli, nel 2011 è nata la loro prima figlia, Raffaella Maria. Nel 2014 le nozze, poi la nascita del secondo figlio della coppia, Gabrio Tullio. Relativamente ad alcune curiosità su Ramazzotti, secondo la rivista People With Money, Eros è il cantante italiano più pagato al mondo. La stessa rivista stima che tra il luglio 2018 e il luglio 2019 abbia guadagnato circa 96 milioni di dollari.

I due figli di Eros Ramazzotti dal matrimonio con Marica Pellegrinelli

Chi sono i figli di Eros Ramazzotti: Aurora, Raffaela Maria e Gabrio Tullio

Eros Ramazzotti ha poi avuto due figli con la seconda moglie Marica PellegrinelliRaffaela Maria e Gabrio TullioRaffaela Maria, chiamata così dall’unione dei nomi delle nonne paterna e materna, è nata il 2 agosto 2011. Lo scorso 25 aprile, oltre a celebrare la Festa della Liberazione e della resistenza italiana, Eros Ramazzotti ha festeggiato la Prima Comunione della figlia Raffaela Maria.

Il cantante ha pubblicato tra le Storie di Instagram una fotografia che ritrae la bambina di spalle, con indosso la tradizionale tunica bianca: “Il tempo non sente ragione, auguri amore mio”, ha scritto Ramazzotti citando il suo brano “Il tempo non sente ragione”. Gabrio Tullio è nato il 14 marzo 2015: “Ieri alle 16/40 è nato Gabrio Tullio. Pesa 3.800 e suona già la chitarra. Un emozione Total Grazie amore mio, grazie amori miei”, ha scritto l’artista sui social per annunciare la nascita del terzo figlio.

Seguici su Google News

Back to top button