Roberta Morise, chi è l’ex compagna di Carlo Conti: “Non voleva sposarmi”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Roberta Morise è bella, brava e conduce con successo ma in passato è stata al centro del gossip e anche delle polemiche proprio per via della sua lunga relazione con Carlo Conti, uno dei pilastri della Rai e conduttore di successo.

La loro storia è stata bella e lunga ma poi tutto è finito e il sentimento si è logorato proprio per via di quella che lei stessa ha definito una visione diversa della vita e, forse, per via della differenza d’età. I due erano diventati come padre e figlia e la stessa Morise ai microfoni de “I Lunatici” ha spiegato: “Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti”. In tempi non sospetti i due hanno parlato anche di altre ragioni mettendone insieme una serie tra cui anche quella che sembrava la poca voglia di lui di sposarsi e avere un figlio fino a che, chiuso con la Morise, ha sposato la sua attuale moglie, Francesca Vaccaro.

Roberta Morise, chi è l’ex compagna di Carlo Conti

Roberta Morise, chi è l'ex compagna di Carlo Conti
Roberta Morise, chi è l’ex compagna di Carlo Conti

Al settimanale Chi, Roberta Morise l’ex compagna di Carlo Conti, è poi andata oltre spiegando: “Ho saputo delle nozze da un’amica comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. E’ vero che ti sposi con Francesca? Lui è stato vago: E’ vero che ne stiamo parlando, ci stiamo pensando…Ma se ci sono già gli inviti. Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma non era così, anzi…”

Va a gonfie vele invece la sua vita privata: dopo vari flirt attribuiti alla ragazza di Cosenza è stata lei stessa a rompere gli indugi e ad ufficializzare la sua love story con il giovane imprenditore Giulio Fratini. Roberta Morise, ex conduttrice de “I Fatti Vostri” ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui si racconta senza freni e remore. La bellissima showgirl ha confessato di aver deciso di mettere la parola fine alla sua relazione con Luca Tognola. Un legame che durava da più di tre anni. A prendere la decisione sarebbe stata proprio lei. La bellissima mora ha infatti pubblicamente parlato di incompatibilità caratteriali insormontabili e di una gelosia, quella di Tognola, molto opprimente che avrebbe portato il rapporto a logorarsi.

Solo qualche mese fa Roberta Morise ha raccontato di aver scoperto di essere affetta da una malattia agli occhi. Una patologia con la quale ha rischiato di avere la vista compromessa e che oggi tiene fortunatamente sotto controllo. Il periodo più buio sembra dunque essere solo un lontano ricordo. Classe 1986, la bellissima showgirl è nata a Cariati in provincia di Cosenza, anche se è cresciuta a Cirò Marina. Il suo sogno è sempre stato lavorare nel mondo dello spettacolo, per questo, a soli 18 anni, ha deciso di partecipare al concorso di bellezza “Miss Italia”, aggiudicandosi un meritatissimo quarto posto. Un importante trampolino di lancio che le ha permesso di approdare nell’apprezzatissima trasmissione di Rai1 “L’eredità”. Ed è proprio in questa occasione che ha conosciuto il presentatore Carlo Conti. Ha anche, successivamente, preso parte a “I raccomandati” ed è stata alla guida della conduzione del programma televisivo Easy rider. Prima di intraprendere una relazione con Luca Tognoli (per il quale si è trasferita a Lugano) ha vissuto una storia d’amore con l’ex tennista Potito Starace.

Seguici su Google News