Gossip e Tv

Francesca Vaccaro, chi è la moglie di Carlo Conti: “Lei mi ha cambiato”

Francesca Vaccaro è conosciuta per essere una costumista famosa ma soprattutto, per aver conquistato il cuore di uno dei più famosi presentatori italiani. La donna infatti è la moglie di Carlo Conti.

E’ nata nel 1972 Francesca Vaccaro e di professione svolge quella della costumista televisiva e della stilista. Proprio grazie alla sua passione, che già da bambina albergava in lei, e che è poi diventata il suo lavoro, ha conosciuto, lavorando in Rai, e precisamente dietro le quinte di Domenica In, il suo più grande amore, colui il quale diventerà suo marito e padre di suo figlio, ovvero Carlo Conti.

E’ stato proprio 7 anni fa infatti, nel 2012 che Francesca Vaccaro ha sposato il conduttore televisivo sulle coline fiorentine. Testimone delle loro nozze è stato Leonardo Pieraccioni. Carlo Conti ha 11 anni in più della bella Francesca. Dal loro amore è nato il primogenito Matteo nel 2014.

Carlo Conti ha sempre confessato che con Francesca si è trattato di un amore a prima vista. Lei è stata la donna che gli ha fatto cambiare il suo modo di essere, facendolo passare dall’essere un Don Giovanni, come si riteneva prima di conoscerla, ad una persona che riesce a pensare solo alla propria compagna e a nessun altra.

L’amore tra Carlo Conti e Francesca Vaccaro è sempre stato intenso anche quando per alcuni anni i due sono stati separati. E’ stato proprio Carlo Conti in occasione di una intervista a dichiarare: “Prima di conoscerla ero malato di Dongiovannite, ma quando l’ho conosciuta l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.

Lei era una giovane costumista che con la sua semplicità e il suo fascino è riuscita a canalizzare la totale attenzione del conduttore. La loro relazione, come se non bastasse, ha rischiato di finire poco prima della nozze: Francesca stava per lasciarlo.

Il conduttore, infatti, parlando di Francesca Vaccaro ha ulteriormente dichiarato: “Il matrimonio è stata una conseguenza naturale. Al mattino, apro gli occhi, vedo Francesca e sono tanto felice. Le devo tutto. Tra noi non c’è gelosia, ma maturità di rapporto, amore, complicità, qualcosa che va oltre allo stare insieme. Lei è la donna della mia vita, il mio amore, la madre di Matteo, la persona con cui mi diverto a scherzare, a giocare, a parlare di cose importanti

Back to top button