Chi sono i figli di Francesco Totti e Ilary Blasi, Cristian, Chanel e Isabel: iniziamo ovviamente con il primogenito, quel Cristian Totti che è giunto per migliorare la vita di mamma e papà solamente sei mesi dopo il matrimonio della coppia.
Secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa Ansa, dunque dopo il divorzio, a Ilary spetta la villa all’Eur dove continuerà a vivere con i tre figli Cristian, Chanel e Isabel per i quali i due ex hanno chiesto l’affidamento congiunto.
Secondo quanto riferito da Repubblica, i due figli maggiori, Cristian, 17 anni, e Chanel, 15, potranno vedere il padre ogni volta che lo desiderano, senza attenersi scrupolosamente a quanto stabilito dal giudice sui giorni che i ragazzi passeranno con il padre. Giorni che, invece, salvo diverso accordo tra i due genitori, dovranno essere rispettati per quanto riguarda la piccola di casa, Isabel, che ha compiuto 7 anni a marzo.
Per il sostentamento dei figli, Francesco Totti dovrà versare all’ex un assegno mensile da 12.500 euro. Non solo. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, all’ex calciatore spetta anche «il 75% delle spese scolastiche e il 50% delle spese straordinarie (viaggi, sport, cure mediche)». Una decisione, quella del giudice, che è andata oltre le richieste di entrambi gli ex coniugi. Da una parte, infatti, secondo Il Messaggero, il Pupone avrebbe chiesto di pagare, per il mantenimento dei figli, una cifra tra i due e i sei mila euro mensili. Cifra ritenuta non adeguata dall’ex moglie. Che avrebbe rilanciato chiedendo un assegno di 24mila euro.
Chi sono i figli di Francesco Totti e Ilary Blasi, Cristian, Chanel e Isabel
Cristian è il classico ragazzo che vuole seguire le orme del padre, infatti da diversi anni si trova nelle giovanili della Roma e quest’anno ha fatto il salto di categoria nell’Under 18. L’allenatore turco Tugberk Tanrivermis non lo vede ancora, infatti in stagione ha giocato solo 15 minuti, quattro contro il Cesena e undici contro la Sampdoria.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Cristian è molto seguito su Instagram, con circa 161 mila follower, anche se ha pubblicato solo tre post fino a oggi nella pagina “cristiantotti__”. Da novembre 2022 è diventata ufficiale la sua storia d’amore con Melissa Monti, una giovane attrice anch’ella romana e di 17 anni.
A meno di due anni dalla nascita di Cristian, ecco che Francesco e Ilary gli hanno regalato una bellissima sorellina. Fin da subito fece parlare di sé per quel nome, Chanel, davvero poco comune ma che la rese immediatamente unica.
La ragazza è nata il 13 maggio 2007, dunque è ormai prossima per compiere 16 anni, e come tutte le adolescenti adora i social network. Non solo li guarda da spettatrice, ma la sua intenzione è quella di diventare un personaggio dello spettacolo, soprattutto di Tik Tok.
Il suo profilo attualmente vanta oltre 500 mila follower e sono davvero tantissimi i brevi video che pubblica giornalmente nella sua pagina. Molto bene anche su Instagram, con la sua pagina “_chaneltotti” che ha 360 mila follower. Si sa che è una studentessa della Ambrit International School a Roma, ma anche l’amore per lei sembra essere già una componente importante della sua vita.
Alcuni rumors, non ancora confermati dalle parti, parlano di una possibile relazione con un altro tiktoker, il giovane Cristian Babalus. A far trapelare la notizia sarebbe stata l’ex ragazza dell’influencer, con Martina De Vivo che ha accusato Chanel di averle soffiato il fidanzato
Chiudiamo ora con la terza figlia, ben più piccola rispetto a Cristian e Chanel che sono cresciuti insieme. Isabel infatti è sempre stata la più coccolata di casa, di undici anni più piccola del fratello e di nove rispetto alla sorella.