Gossip e Tv

Totti “junior” innamorato, la foto social con la fidanzata Melissa

Dopo un periodo in cui non si fa altro che parlare di Francesco Totti (e ne conosciamo bene il motivo), sembrerebbe che a trovare l’amore sia stato anche Cristian, il figlio diciassettenne dell’ex capitano giallo-rosso e di Ilary Blasi, come testimonia lo scatto apparso sui social che lo ritrae in compagnia della fidanzata Melissa Monti.

Cristian Totti trova l’amore, spunta la foto social

Cristian e Melissa sarebbero una coppia da circa un anno, ma la tenera relazione tra i due giovani è venuta allo scoperto solo ad ottobre di quest’anno, in occasione di una partita di calcio di lui (con le giovanili della Roma) al quale lei lo ha accompagnato. Per di più, è spuntata recentemente la foto social che li ritrae insieme, dinanzi allo specchio di un bagno mentre lei è intenta a truccarsi… Insomma, un tipico selfie contemporaneo! Sembrerebbe dunque che il primogenito di Francesco e Ilary sia pronto ad annunciare il proprio innamoramento a tutto il mondo – nonostante la sua scarsa attività sui social – pubblicando una Instagram Story che lo testimonia, con un cuore azzurro al centro dell’immagine.

Chi è Melissa Monti e dove l’abbiamo già vista

Melissa, nonostante la giovane età (è infatti coetanea di Cristian), ha già fatto la propria comparsa in alcuni spot pubblicitari, ma non solo. La graziosa giovane, castana e dagli occhi azzurri, è infatti anche un’attrice dalla promettente carriera, che ha preso parte a film come La grande bellezza e fiction quali “Mi chiamo Maya” e “Solo per amore“.

I due giovani sarebbero appunto legati sentimentalmente da circa un anno ma hanno tenuto questa storia per sé, almeno fino ad ottobre. Ma cosa ne pensa papà Francesco? L’ex capitano della Roma, da cui Cristian ha ereditato la passione calcistica, sembrerebbe felice della loro relazione, tanto che sul profilo Instagram della ragazza, tra i 19 mila follower, spunta anche Totti senior. Mentre non c’è traccia, almeno per il momento, della “suocera”, Ilary.

La separazione tra mamma Ilary e papà Francesco

Cristian sta sicuramente attraversando una complessa fase della propria vita, ora che dopo vent’anni i suoi genitori si stanno separando e, come si sa, è in atto una guerra legale e mediatica senza esclusioni di colpi – che inevitabilmente coinvolge anche i figli della coppia. Proprio recentemente, con esattezza l’11 novembre, gli ex coniugi si sono trovati faccia a faccia in tribunale per la seconda udienza dell’ormai celebre “diffida dei Rolex e delle borse griffate. Tribunale in cui si ritroveranno nuovamente nel 2023 per una separazione giudiziale che si preannuncia essere da incubo!

Ciononostante, il divorzio non sembra aver influito sui rapporti con i tre figli e lo si intuisce da molti dettagli, per esempio alla cena di compleanno per festeggiare i 46 anni di Francesco, lo scorso settembre, erano presenti i due figli maggiori Chanel e Cristian. In quella occasione, tra l’altro, i due giovani hanno assistito al primo bacio pubblico tra Francesco e la nuova fidanzata Noemi Bocchi. Vengono anche in mente gli auguri social di Ilary e Francesco dedicati allo stesso Cristian, in occasione dei suoi 17 anni. Si pensi anche a quando Noemi e Francesco sono stati paparazzati, più complici che mai, a cena in un ristorante di Roma – questa volta in compagnia della figlia più piccola del Capitano – Isabel.

A ben vedere quindi, sembrerebbe che i due genitori restino uniti almeno da un’unica certezza: i propri figli, che possono sempre contare sull’amore e la dedizione di Ilary e Francesco. Per Cristian si è recentemente aggiunto anche il tenero amore di Melissa.

Serena Pala

Seguici su Google News

Back to top button