Gossip e Tv

Chi sono i figli di Mario Draghi: Federica e Giacomo

I due figli di Mario Draghi, entrambi avuto dal matrimonio con Maria Serenella (Serena) Cappello, sposata nel 1973, vivranno come il padre una giornata cruciale, pronti a sostenerlo nell’ardua sfida di tirare fuori dalle sabbie mobili il Paese, impantanato in una crisi non solo politica ma anche economico-sanitaria

Chi sono i figli di Mario Draghi

Chi sono i figli di Mario Draghi: Federica e Giacomo

Federica è laureata in Biologia con master in business a New York, per poi intraprendere una carriera che l’ha portata a dirigere una multinazionale di biotecnologie. Sul figlio Giacomo invece si hanno più notizie, alcune hanno trovato spazio sui giornali anche negli anni scorsi. Dopo la laurea alla Bocconi, Giacomo Draghi ha infatti iniziato a lavorare come trader finanziario presso la banca d’affari Morgan Stanley. Nel 2017, dopo 13 anni ad occuparsi di strumenti derivati, le dimissioni per andare a lavorare in un hedge fund come Lmr Partners 

Giacomo Draghi è il “piccolo” di casa, laurea alla Bocconi, una carriera di trader finanziario in Morgan Stanley e poi il lavoro presso Lmr Partners, avviato dopo circa 12 anni alla banca d’affari USA. Non si hanno informazioni su dove viva e i sui suoi guadagni.

La vita privata di Federica e Giacomo Draghi

Per quanto riguarda la vita privata dei figli di Mario Draghi, non ci sono molte informazioni dettagliate. Si sa soltanto che il figlio Giacomo Draghi si è sposato nel 2011, all’età di 33 anni. Le sue nozze si sono tenute a Città della Pieve (in Umbria) e sua moglie si chiama Valentina.

Invece per quanto riguarda Federica, sappiamo che ha due figlie, di pochi anni, ma non sappiamo se sia sposata o abbia un compagno. Sebbene questo preferisce salvaguardare la propria sfera intima.

Back to top button