Claudio Amendola si è sposato due volte nel corso della sua vita, prima con Marina Grande e poi con Francesca Neri, da cui ha annunciato la separazione la scorsa estate. É diventato padre per tre volte: dalle prime nozze ha avuto le figlie Alessia e Giulia, mentre dalle seconde è nato il figlio Rocco.

È una nota attrice e doppiatrice italiana, la quale è stata legata a Claudio Amendola dal 1983 fino al 1997. E’ molto riservata e non abbiamo quindi delle informazioni al riguardo. Quando Marina e Claudio si sono sono sposati, lei aveva solo 17 anni mentre lui ne aveva solo 20. La donna oggi ha 55 anni. L’attrice ha recitato in Pedro Almodovar. È stata comunque da sempre molto riservata e non ha mai amato stare sotto i riflettori e per questo motivo della sua vita privata non abbiamo molto informazioni. Dall’unione con Claudio Amendola, sono nate due figlie ovvero Alessia e Giulia, le quali sono nate nel 1984 e 1989. Non si sa se oggi sia single o fidanzata

In una vecchia intervista ai microfoni di Grazia lo stesso Amendola aveva svelato: “Quando è nata la mia prima figlia, Alessia, avevo vent’anni e pochi di più all’arrivo di Giulia. Facevo il padre/amico, ma i ruoli non vanno confusi. L’ho capito con Rocco”. Infine, ha svelato il ricordo di quei tempi: “E’ stato bello essere papà così giovane perché loro hanno avuto la fortuna di avere una mamma che, nonostante fosse diciassettenne all’epoca, era già pronta per esserlo. Era presente, ha sopperito a tutte le mie mancanze, la fortuna di avere una madre da una famiglia matriarcale”.

Ricordiamo che l’attore ha anche un terzo figlio Rocco, molto più piccolo nato dalla relazione con Francesca Neri che ha sposato nel 2010 a New York.

Claudio Amendola è diventato padre per tre volte: le prime due figlie sono nate dal matrimonio con Marina Grande e si chiamano Alessia e Giulia, mentre il terzo, Rocco, è nato dall’amore con Francesca Neri.La maggiore delle tre, doppiatrice e conduttrice radiofonica, lo ha reso nonno per la prima volta all’età di 47 anni. Il maschio di casa invece studia all’università e, proprio come il padre, è super tifoso della Roma.