Gossip e Tv

Chi sono le figlie di Anthony Delon: “Ho riconosciuto dopo la mia prima figlia Alyson Le Borges “

Anthony Delon, il figlio del celebre divo del cinema Alain Delon e dell’ex moglie Nathalie Delon (pseudonimo di Francine Canovas), e li ha resi nonni di tre nipoti. Il 27 giugno 2006 Anthony Delon ha sposato Sophie Clerico, dalla quale ha avute due figlie, Lou e Liv Delon, e da una precedente relazione ha avuto la prima figlia, Alyson Le Borges, nata nel 1986.

Chi sono le figlie di Anthony Delon

Lou Delon è nata il 4 febbraio 1996, sotto il segno dell’Acquario, la sorella minore Liv è nata sotto il segno della Vergine, il 25 agosto 2006, anno in cui i genitori si sono sposati (per poi separarsi 6 anni più tardi, nel 2012).

Secondo quanto emerso sulla primogenita Alyson, sarebbe nata da una relazione extraconiugale tra Anthony Delon e Marie-Hélène Le Borges, ballerina del Crazy Horse, e a lungo sarebbe stata “figlia segreta“. È cresciuta con la madre (da cui ha preso il cognome perché non riconosciuta dal padre) a Neuilly-sur-Seine e avrebbe incontrato il nonno paterno, per la prima volta, solo all’età di 11 anni.

Il primo incontro tra Alyson Le Borges e Alain Delon sarebbe stato particolarmente commovente: si sarebbero abbracciati a lungo, colpiti entrambi dalla loro incredibile somiglianza (praticamente due gocce d’acqua). La nipote dell’attore ha affermato poi di pensare a lui ogni mattina davanti allo specchio…

Chi sono le figlie di Anthony Delon: "Ho riconosciuto dopo la mia prima figlia Alyson Le Borges "

Come accennato dalla relazione con Sophie Clerico, con cui la relazione forse è durata fino al 2012, Anthony Delon ha avuto la seconda e la terza figlia: dopo la nascita di Lou, data alla luce dall’allora compagna nel 1996, è stata la volta di Liv, nata invece nel 2001. Delle due ragazze non sappiamo molto anche se qualche tempo fa il figlio del grande Alain e le figlie erano stati paparazzati in vacanza assieme in quel di Saint-Tropez: all’epoca Liv e Lou erano ancora piccole eppure si parlava già di una forte somiglianza con la madre e di un possibile futuro nel mondo del cinema per le nipoti di Alain.

Diverso è il caso invece della sorellastra Alyson Le Borges che Anthony Delon non ha per tanto tempo riconosciuto: nata nel 1986 da una relazione extra-coniugale tra l’attore e Marie-Hélène Le Borges, ballerina del Crazy Horse, fu tenuta segreta per tanto tempo dal diretto interessato: non a caso la ragazza era cresciuta sola con la madre e incontrando nonno Alain solamente all’età di undici anni (“Rimasi sconvolta dalla nostra somiglianza: ci siamo abbracciati e commossi” aveva rivelato una volta Alyson). Come accennato, papà Anthony non l’ha mai riconosciuta e intanto lei ha deciso che il suo futuro sarebbe stato nello showbiz: dopo l’esordio a soli 14 anni come attrice, gli studi di recitazione e le prime esperienze come modella (testimonial anche per “Intimissimi”), senza dimenticare negli anni la sua passione per il mondo del cinema. Solo di recente papà Anthony l’ha riconosciuta come figlia biologica e ora i due si sono riappacificati dopo anni di gelo.

Seguici su Google News

Back to top button