Gossip e Tv

Chi sono le figlie di Lucrezia Lante della Rovere: le gemelle Ludovica e Vittoria 

Gemelle, le figlie di Lucrezia Lante della Rovere sono bellissime e somigliano tantissimo alla loro mamma: scopriamo tutto quello che c’è da sapere (e che forse nessuno vi ha detto) sulle splendide Ludovica e Vittoria Malagò, nate dalla passata unione tra la figlia di Marina Ripa di Meana e il presidente del Coni Giovanni Malagò

Ludovica e Vittoria Malagò sono nate il 2 ottobre 1989, sotto il segno della Bilancia, e la storia d’amore tra il papà e la mamma è durata circa quattro anni. Le figlie di Lucrezia Lante della Rovere non sono attrici, e hanno costruito una solida carriera lontano dal set. Ludovica Malagò è un architetto e vive a Parigi, riporta Il Corriere della Sera, e il suo “Studio Malià” ha sede anche a Roma e Milano. Vittoria Malagò vive a Milano, è un’artista e crea miniature su carta spesso presenti in importanti mostre.

Ludovica e Vittoria Malagò sono nate quando la loro mamma, Lucrezia Lante della Rovere, aveva 21 anni. L’attrice ha raccontato di essere cresciuta praticamente con le figlie, e tra loro c’è un rapporto molto stretto. Le gemelle Malagò sono legatissime alla famiglia, mamma, papà e nonni, come emerge attraverso tante belle foto postate sui rispettivi social.

Vittoria e Ludovica erano molto legate alla loro nonna materna, Marina Ripa di Meana, e hanno un rapporto speciale con la loro madre, che in una recente intervista ha ammesso: “Credo che i genitori non insegnino nulla, ma debbano dimostrare con i fatti. Le mie figlie sono due persone libere e questo per me è sempre stato centrale. Saranno quello che avranno voglia di diventare. Senza alcun pregiudizio”.

L’attrice ha sottolineato che le due gemelle sono “caratterialmente totalmente diverse”, un aspetto che l’ha portata a riflettere “sull’incredibilità della natura umana”. “Tu dai a due persone identiche la stessa educazione, le fai crescere nello stesso ambiente e poi il risultato non potrebbe essere più diverso”. “In comune, però – ha aggiunto Lucrezia Lante della Rovere -, hanno che sono ugualmente meravigliose. Mi amano, con tutte le normali controversie che possono nascere tra madre e figlia. Com’è successo anche a me”.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, sappiamo che Ludovica Malagò è sposata con Gregorio Gaudenzi e dal marito ha avuto le figlie Livia e Guia. La gemella Vittoria Malagò è sposata con Luca Lucheschi, conte dal quale ha avuto i figli Lorenzo e Beatrice

Seguici su Google News

Back to top button