Temptation Island 2023 va in onda a partire dal mese di giugno e accoglie ben sette coppie all’interno de cast. Tutte loro, entro la fine del programma, dovranno capire se uscire insieme oppure separati dopo il falò di confronto. Andiamo a scoprire tutto quello che sappiamo su Mirko e Perla di Temptation Island 2023.
Chi sono Mirko e Perla, la coppia di Temptation Island 2022
Perla e Mirko sono una delle coppie coinvolte in questa edizione di Temptation Island 2023. La loro partecipazione è dovuta alla crisi che li affligge, causata dalla delusione di Perla nei confronti di Mirko, che reputa “apatico”. I problemi hanno avuto origine quando Perla, tre anni fa, si è trasferita da Salerno a Rieti per avviare una convivenza con lui. La loro relazione dura da cinque anni, ed è stata Perla stessa a scrivere a Temptation Island per cercare una soluzione alle loro difficoltà.
- Perla ha 25 anni, è originaria di Salerno e lavora nel settore dell’e-commerce.
- Mirko ha 26 anni, è originario di Rieti ed è impiegato in una catena di negozi
“Sono Perla, ho 25 anni e sono fidanzata con Mirko da 5 anni. Per amore suo mi sono trasferita a Rieti dalla mia città che è Salerno. Ho rinunciato a famiglia, lavoro e amiche, ma non sono felice perché lui da due anni è diventato apatico e non mi dà stimoli” racconta la ragazza nella clip di presentazione. “Io provo a starle vicino e a non farle sentire la mancanza di abitudini e affetti, però vedo un muro davanti a me. Come se non facessi mai niente di giusto” ribatte il fidanzato.