Gossip e Tv

Chiara Carcano, chi è la postina di “C’è Posta per Te”

Chiara Carcano è tra i volti di punta di “C’è Posta Per Te”, dove ricopre il ruolo di postina nel people show di Maria De Filippi, in partenza stasera con una nuova edizione.

Chiara Carcano, prima di “C’è Posta Per Te” il debutto con Chiambretti

Chiara Carcano curiosità e vita privata della postina di "C'è Posta Per Te"
Chiara Carcano curiosità e vita privata della postina di “C’è Posta Per Te”

Nata a Giussano nel 1993 nella provincia di Monza e Brianza, consegue la laurea in Economia Aziendale nel 2013, seguita dalla magistrale in Marketing e Management. La prima esperienza lavorativa nel mondo dello spettacolo è da stagista nel programma Grand Hotel Chiambretti. in seguito la vediamo a Donnavventura nel 2016 e l’anno seguente diviene capoprogetto backstage. Nel 2018 entra nel cast dei postini “C’è Posta Per Te” , consegnando gli inviti ai futuri protagonisti del programma Mediaset che scopriranno in puntata il mittente una volta aperta la busta.

Lavora anche in radio, dove conduce Così Fan Tutte a 105 su Radio 105 nel 2019 con Arianna Bertoncelli ed Alessandra Gallocchio. Attivissima sui social, si mostra ai 480mila followers anche in compagnia del fidanzato Edoardo Bastogli, un imprenditore attivo nel mondo fashion nonché vicepresidente di Linea Più Italia Spa e direttore generale di A Moda Spa. La coppia felicemente fidanzata convive a Milano. Tra le passioni della Carcano la cucina: i suoi piatti preferiti sono la pizza e il tiramisù. Grande attenzione alla cura del suo fisico, trascorrendo molto tempo in palestra: da ragazzina inoltre ha giocato a pallavolo

Seguici su Google News

Back to top button