Chiara Ferragni abbandonata anche dalla nuova agenzia di comunicazione

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Chiara Ferragni non sarebbe più tra i clienti di “Community”, l’agenzia di comunicazione trevigiana ingaggiata per superare la crisi di immagine post Balocco, fondata dall’imprenditore Auro Palomba, che ne è anche l’attuale Ceo.

Community faceva parte della task force incaricata dall’imprenditrice digitale per affrontare lo scandalo legato alle vendite del pandoro Balocco, che vede la vede indagata per truffa aggravata. Secondo quanto riferisce il giornale però sembra che l’influencer non abbia seguito la strategia d’azione studiata dall’agenzia per riabilitarla. Proprio per questo l’incarico sarebbe saltato. Intanto la posizione di Ferragni si è complicata ulteriormente: il tribunale di Torino ha certificato l’operazione Balocco come “pratica commerciale scorretta”, accogliendo il ricorso presentato dai consumatori. 

Sembra che “Community” avesse delineato una strategia ben precisa mirata a riabilitare l’immagine di Ferragni. Tuttavia, l’influencer “non avrebbe mai applicato” tale strategia, optando per una linea differente, spingendo così l’agenzia a interrompere la collaborazione.

“Ci si è lasciati in amicizia, nessuno scontro, solo idee diverse”, riferiscono alcuni collaboratori di Community contattati da Adnkronos, che confermano quindi la serena fine del rapporto professionale tra l’influencer e la società fondata da Auro Palomba, che si doveva occupare di curarne la reputazione in picchiata dopo il caso Balocco, durato circa 4 mesi.